Brutto episodio accaduto ad una delle coppie più iconiche del mondo del calcio e dello spettacolo di oggi. Perché Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno dovuto fare i conti con uno spiacevole episodio.
Ladri in casa del giocatore e della moglie, con un bottino veramente importante che è stato portato via. Una situazione che non ha fatto di sicuro piacere ai due.
Una vicenda che non è ancora finita, visto che ora passa tutto nelle mani della Polizia che sta indagando dopo la denuncia che è stata fatta da Zaccagni e Nasti per la rapina subita in casa.
Ladri in casa Mattia Zaccagni e Chiara Nasti
Bruttissimo e spiacevole episodio che è accaduto alla coppia del momento Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, visto che in queste ore è stata fatta denuncia per una rapina subita nella loro abitazione. I ladri nella notte sono entrati a casa di Mattia Zaccagni e della moglie Chiara Nasti per rubare un bottino veramente importante. Il calciatore della Lazio era uscito per andare a prendere sua moglie e il figlio.
Per fortuna, quindi, in quel momento non era presente nessuno all’interno dell’appartamento in via della Camilluccia, nella zona di Ponte Milvio, a Roma. Perché Zaccagni era uscito appositamente per andare a prendere sua moglie Chiara Nasti e il figlio, quando al loro ritorno hanno visto che dei gioielli per un valore di 70 mila euro erano spariti.
Rapina Zaccagni e Chiara Nasti: ladri in casa, cosa hanno preso
I ladri si sono intrufolati in casa Zaccagni per portare via borse Gucci e Vuitton oltre al portafoglio di Zaccagni con dentro documenti e carte di credito. Al loro ritorno nell’abitazione hanno notato che i ladri sono entrati da una finestra forzata al primo piano, per poi scappare prima del loro rientro in casa. Adesso proseguono le indagini della Polizia, pare che non era stato inserito l’allarme dell’appartamento.
Lazio: momento difficile per Zaccagni
Un momento non facile per Mattia Zaccagni che sta vivendo una crisi in stagione quest’anno con la Lazio e in più ora è accaduto questo. La società però resta vicino al proprio giocatore in un momento così delicato e prova a capire come poter stare vicino a lui e la sua famiglia. Il giocatore, inoltre, sta recuperando da un problema muscolare accusato prima della sosta delle Nazionali e prova a rientrare il prima possibile.