Clamorose notizie che spuntano fuori per quanto riguarda il caso della Bobo Tv che ha fatto tanto discutere con la rottura tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola.
Arrivano nuove notizie riguardo quello che è accaduto tra due grandi amici che hanno collaborato insieme anche in questi anni con un nuovo e affascinante progetto che però si è concluso.
Ora ci sono anche degli aggiornamenti per quello che è accaduto, perché c’è una notizie che riguarda il possibile motivo della rottura tra i grandi ex giocatori sulla Bobo Tv.
Bobo Tv: rottura tra Vieri con Adani, Ventola e Cassano
Sono ormai settimane che si è concluso il progetto della Bobo Tv tra Vieri, Adani, Ventola e Cassano. Perché questi ex calciatori avevano messo in piedi un progetto affascinante e tanto seguito tra i ragazzi di oggi che si stavano iniziando ad appassionare nuovamente al calcio anche grazie alle disamine delle partite tramite le dirette Twitch di questi quattro ex calciatori che ora hanno deciso di dirsi addio dopo delle spaccature evidenti che si sono venute a creare.
Rottura tra Vieri con Adani, Cassano e Ventola, con le motivazioni ancora da chiarire. Perché questi calciatori hanno deciso di dividersi dal progetto della Bobo Tv e si sono anche accusati a vicenda a distanza. Da una parte Vieri che ha rivelato di essere stato abbandonato dai suoi ex compagni, mentre dall’altro lato c’è il trio che racconta di come Bobo abbia deciso di intraprendere una nuova strada con scelte solitarie non condivise per una questione economica. Ma dietro la rottura tra Adani e Veri ci sarebbe altro.
Rottura Veri Adani: dietro c’è Valentina Cammarata
Spuntano fuori retroscena riguardo la possibile motivazione della rottura tra Bobo Vieri con Lele Adani e gli altri due: Cassano e Ventola. E’ uscito in queste ore il nome di Valentina Cammarata, che potrebbe essere stata una delle cause della rottura tra gli ex calciatori.
Secondo gli ex amici Ventola, Cassano e Adani, ci sarebbe proprio il nome di Valentina Cammarata dietro la rottura con Bobo Vieri.
Chi è Valentina Cammarata?
Ma chi è Valentina Cammarata? Valentina è la manager di Bobo Vieri ed è pronto a querelare chiunque possa solo accusare lei come motivo della rottura tra gli ex calciatori.
Dietro questa rottura potrebbe esserci Valentina Cammarata secondo gli ex amici di Vieri, la donna che ha 37 anni è l’amministratore delegato di Futura Management, ed è stata nominata da Forbes come una delle 100 donne di successo nel 2023.
Il successo della Bobo Tv arriva anche per merito suo, come traghettare la Bobo Tv all’interno della radio tv Serie A che la Lega calcio gestisce con Rds.