Non arrivano buone notizie in vista del prossimo week-end, con la società di Serie A che ha comunicato le condizioni sull’infortunio.
Un infortunio per uno dei suoi titolari che, in più occasioni ha pure indossato la fascia di capitano, andando così a compromettere quelle che sono le cose per l’organico del tecnico che, fino a questo momento, sta ben figurando in campionato.
Senza le coppe europee quest’anno, ma con le alte ambizioni di classifica, la società italiana dovrà fare a meno di uno dei principali perni dell’undici titolare, a causa dell’infortunio che va a compromettere la sua stagione. Il 2023 volge al termine per lui e il ritorno sarà solo nel 2024, stando ai tempi di recupero sull’infortunio.
C’è la notizia sui tempi di recupero, scatenata da quella che è stata la nota ufficiale del club apparsa sul sito della società di Serie A nel corso dell’ultima ora.
Nel week-end si torna in campo e ci saranno importanti match ai vertici, tra i quali Atalanta-Napoli in chiave Europa e Juventus-Inter per quanto riguarda la lotta per lo Scudetto.
C’è però un’altra sfida che riguarda uno dei club che lotta per arrivare in un piazzamento da Conference League, che deve fare i conti con l’infortunio di uno dei principali giocatori tra i titolari di Thiago Motta. È infatti Riccardo Orsolini che, a causa dell’infortunio, pare abbia terminato così il suo 2023.
È il club bolognese che, dopo le prime voci che erano circolate sull’infortunio di Riccardo Orsolini, ha svelato le sue condizioni. Ecco, infatti, cos’hanno scritto i Felsinei sul proprio sito ufficiale, in una nota: “Per Riccardo Orsolini c’è stato un problema ai flessori e, dopo gli esami strumentali sostenuti dal giocatore si è evidenziata una lesione del bicipite femorale sinistro”. Il Bologna, dal canto proprio, continua la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino. Terapie per Karlsson e Bonifazi, insieme a Orsolini, e saranno a quanto pare indisponibili – i primi due sono da valutare – per la gara che vedrà sfidarsi Juric con l’allievo, Thiago Motta.
L’infortunio di Riccardo Orsolini rovina la stagione al Bologna, considerando quelli che sono i problemi e i lunghi tempi di recupero per l’esterno italiano. Orsolini che, nella sua speranza, aveva anche una potenziale convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti, che si allontana adesso. Col Bologna, praticamente, starà fermo per 4-5 settimane. E dunque, il ritorno in campo, si vedrebbe solo nel 2024.
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…