Mario Balotelli è rimasto coinvolto in un incidente pericolosissimo con il suo SUV: ecco le condizioni dell’attaccante italiano.
L’ex Milan e Inter, tra le altre, è continuamente al centro di polemiche per quello che ha fatto e fa nella sua carriera da calciatore. Attualmente tesserato con l’Adana Demirspor e la sua stagione sta andando abbastanza bene, con tre gol in cinque partite disputate fino a questo momento. SuperMario, come era stato soprannominato ai tempi del suo exploit, è tutti i giorni al centro di vicissitudini poco felici e grandi polemiche.
Le ultime ore, poi, sono state pesantissime per Mario Balotelli, rimasto coinvolto in un pericoloso incidente con la sua auto.
Il nome di Mario Balotelli crea continuamente caos. L’attaccante italiano è costantemente sotto osservazione e al centro di polemiche sul suo passato e sui suoi pensieri sul calcio moderno. Spesso le sue dichiarazioni creano dissidi con altri ex calciatori e suoi ex compagni.
Balotelli al momento è in Turchia nella parte finale della sua carriera e sta continuando a segnare con l’Adana Demirspor.
Nelle ultime ore il nome di Mario Balotelli è tornato alla cronaca per un brutto episodio. L’attaccante italiano è rimaso coinvolto in un incidente stradale molto pesante.
Questa sera Mario Balotelli è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale a Brescia. L’attaccante italiano si è schiantato con la sua automobile in via Orzinuovi alle 20.30 del 23 novembre. a Brescia mentre si trovava alla guida di un Suv Audi
Stando ad una prima ricostruzione della dinamica di quanto accaduto, Balotelli si è schiantato da solo con la sua automobile che è andata distrutta. In via Orzinuovi sono arrivati immediatamente gli agenti della polizia locale di Brescia e un’ambulanza per soccorrere il centravanti.
L’attaccante dell’Adana Demirspor è uscito praticamente illeso dalla sua auto ma la sua andatura non è parsa serena. Ha camminato verso l’ambulanza barcollando ed è stato medicato per strada.
L’incidente di Mario Balotelli è stato pesantissimo. A quanto pare l’attaccante è in città per curarsi dall’infortunio che lo tiene fuori dal campo. Dopo l’incidente la Polizia lo avrebbe voluto sottoporre all’alcoltest ma l’attaccante si sarebbe sottoposto solo al pre-test per rilevare il tasso alcolemico e sarebbe risultato positivo.
Come riferisce Il Corriere della Sera, però, successivamente Balotelli avrebbe rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Così le forze dell’ordine hanno proceduto al ritiro della patente che l’attaccante italiano non aveva con sé alla guida nel momento dell’incidente.
Ora toccherà continuare le indagini sul caso e capire in che condizioni fosse Balotelli al momento dell’incidente.
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…
Svelata l'ultima idea di mercato della Juventus che guarda all'Argentina per rinforzare il proprio reparto…
L'Inter pensa al futuro ed ha già pronto il prossimo colpo da novanta per la…
Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…
Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…
Per questo intenso finale di stagione l’allenatore non potrà fare affidamento su uno dei giocatori…