Calcio sotto shock: addio al campo, ha un tumore

Annuncio incredibile da parte del calciatore che ha comunicato l’addio al campo a causa di una terribile malattia.

La notizia appresa sul giocatore ha mandato sotto shock il mondo del calcio. Il calciatore sarà costretto a dire addio a causa di questo grave problema di salute che lo costringerà a smettere per un periodo indeterminato. Dal comunicato ufficiale lo spagnolo, di proprietà di un club italiano, ha informato tutti i tifosi riguardo la sua situazione.

Un big della Premier può arrivare in Serie A
I palloni della Serie A, in cui sbarcare un top player (LaPresse) – Calcionow.it

Diagnosticata questa terribile malattia al giocatore che ha detto stop al calcio. Tifosi in apprensione per le condizioni fisiche del ragazzo, di appena 25 anni. Nelle ultime ore sono uscite fuori le ultime notizie relative allo stato di salute dello spagnolo che, di conseguenza, sarà costretto a sottoporsi ad adeguate cure che lo costringeranno a smettere con il calcio.

Addio al calcio, annuncio ufficiale: ecco cosa è successo

Dal profilo ufficiale dei canali social del ragazzo sono state rese note le complicate condizioni di salute dello spagnolo. Una notizia che ha scosso l’intero ambiente: anche la società italiana, proprietaria del cartellino del ragazzo, ha mostrato vicinanza nei confronti dello spagnolo che adesso dovrà affrontare una partita ben più dura di quella calcistica.

Il ragazzo questa volta dovrà fermarsi per un periodo di tempo indeterminato. Momento delicato per il difensore, con un passato anche in Serie A con la maglia del club bianconero. Attualmente in prestito nel club cipriota, ha comunicato ai suoi tifosi l’addio dal campo a seguito di questa brutta malattia. Il tumore ha colpito il 25enne che ha deciso di sottoporsi a delle cure specifiche che lo costringeranno ad interrompere la sua esperienza da giocatore.

Grossi problemi per il difensore dello Spezia Salvador Ferrer, oggi in prestito all’Anorthōsis. Lo spagnolo ha comunicato ufficialmente l’addio dal calcio dopo che gli è stato diagnosticato il tumore. Si sottoporrò alle cure prima di riprendere a giocare.

ferrer addio al calcio
salvador ferrer addio al calcio a causa del tumore, l’annuncio social (La Presse Foto) – calcionow.it

Spezia, Ferrer si ferma: diagnosticato il linfoma di Hodgkin

Annuncio terribile del difensore di proprietà dello Spezia Ferrer che ha comunicato l’addio momentaneo al calcio a causa di un tumore. Oggi in prestito al club cipriota dell”Anorthōsis, lo spagnolo 25 dovrà smettere per sottoporsi a determinate cure dopo che gli è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin.

Ecco l’annuncio su Instagram del giocatore.

“Scrivere questo messaggio non è facile ma io oggi voglio trasmettere a tutti positività. Nelle prossime settimane inizierò la cura, dopo che mi è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin. E’ stato un duro colpo per me e la mia famiglia, non posso negarlo. Per il momento mi fermo con la speranza di tornare a divertirmi giocando a calcio dopo aver sconfitto questa malattia”.

ferrer addio calcio
salvador salva ferrer ha comunicato l’addio al calcio giocato (La Presse Foto) – calcionow.it
Gestione cookie