Messi al Milan: tutto in 10 giorni, il retroscena

Ultime notizie di calciomercato con un retroscena importante che riguarda il possibile approdo di Leo Messi al Milan, spuntano fuori delle nuove notizie.

Una situazione che può evolversi in maniera positiva da un momento all’altro, con la leggenda del calcio argentino che sta vivendo una nuova esperienza in America in queste ore.

Lionel Messi, dove giocherà il prossimo anno
Calciomercato Messi Milan Maldini (LaPresse) – Calcionow

Il Campione ha vinto di tutto in questi anni e ora arrivano delle novità inerenti proprio a delle trattative di calciomercato.

Calciomercato Messi: il retroscena in Serie A

C’è una notizia che riguarda il futuro di Leo Messi che sta cercando di capire che tipo di futuro gli spetterà in vista dei prossimi anni, dove al momento ha lasciato l’Europa per andare a giocare in America in MLS. Tante voci di mercato che riguardano il calciatore argentino che vincendo il Mondiale lo scorso anno ha praticamente messo ogni tipo di trofeo a livello personale e di club di maggiore livello in bacheca.

Tantissime notizie di calciomercato proprio su Messi che in questi anni di carriera è stato oggetto di desiderio di tantissime società, tra le più ricche e potenti al mondo. Per questo motivo ora si cerca di capire quello che poteva essere un trasferimento incredibile per il suo futuro. Perché tra le tante società che hanno provato a prenderlo c’è una anche in Serie A.

Messi al Milan: ci ha provato Maldini

Paolo Maldini ha raccontato un retroscena di Messi al Milan al Poretcast di Giacomo Poretti. Tante voci su quella che è stata la carriera di Messi e retroscena di mercato che riguardano il campione argentino che è stato accostato a tante società, tra cui anche lo stesso club rossonero.

Queste le parole di Maldini sul mancato trasferimento di Messi al Milan per cui è stato fatto un tentativo in passato:

“Per dieci giorni abbiamo provato a portare Messi al Milan, ma poi abbiamo capito che era impossibile”.

messi
Lionel Messi in Arabia Saudita (La Presse) – calcionow

Calciomercato: Maldini in cerca di una nuova sfida

Alla fine niente da fare con Messi che ha scelto il Paris Saint Germain e Paolo Maldini che ha virato su altri obiettivi, che si sono comunque rivelati vincenti per quello che è riuscito ad ottenere con il suo Milan in questi ultimi anni. Oggi non è più un dirigente rossonero e attende l’occasione giusta con una nuova proprietà, si parla tanto di lui in Arabia Saudita.

Gestione cookie