Milana a lavoro con tutti i dirigenti in questi mesi per poter completare l’operazione il prima possibile e andare a chiudere l’acquisto di un nuovo calciatore in attacco.
Arriverebbe un nuovo bomber per i rossoneri che potrebbe dare la possibilità a mister Pioli di fare qualcosa di importante in vista del proseguo della stagione. Perché ora c’è la sensazione di un cambiamento imminente.
Arrivano delle novità importanti che riguardano il prossimo colpo in attacco che potrebbe andare a fare la società rossonera per completare il reparto e inserire nuovi innesti di qualità nella rosa.
Calciomercato Milan: nuovo colpo in attacco
Il Milan vuole raggiungere obiettivi importanti in questa stagione dopo lo scorso anno dove il campionato è stato negativo, diverso il cammino, invece, in Champions. Ma la squadra allenata da Stefano Pioli è stata rinforzata e per questo motivo ora la società si aspetta qualcosa di diverso dal tecnico e la squadra. L’obiettivo è quello di provare a raggiungere di nuovo lo scudetto, ma non sarà per niente facile. Per questo motivo ora serviranno rinforzi dopo quello che è accaduto in questi primi mesi, dove la società ha intenzione di cambiare.
Perché alcuni dei nuovi acquisti sono stati bocciati ai primi mesi con la maglia rossonera e per questo motivo ora Luka Jovic sembra destinato già a dire addio al Milan a gennaio. Con la sua partenza il club rossonero punterà su un nuovo arrivo e già sono stati individuati dei primi nomi. Avrà delle occasioni in più, invece, Noah Okafor.
Milan: David l’obiettivo per gennaio
Jonathan David è il vero obiettivo del Milan e la speranza del futuro del club rossonero. Il calciatore potrebbe essere un chiaro obiettivo già per gennaio. Il suo contratto con il Lille è in scadenza nel 2025 e per questo la sua valutazione ad oggi è di 40 milioni di euro.
Senza rinnovo di contratto con il club francese, per il Lille diventerà difficile incassare per David già il prossimo anno a pochi mesi dalla scadenza. Per questo motivo il Milan può cogliere l’occasione al volo visto che non è considerato incedibile per questa situazione delicata contrattuale.
David Milan: l’alternativa è Guirassy
Oltre al nome di David il Milan osserva anche la stagione di Guirassy che è stato seguito proprio in queste settimane da vicino. Ma già nel mese di gennaio ci sarà un tentativo da parte del Milan per David con il Lille.