Nuove voci riguardo il trasferimento alla Juventus di Samardzic: ecco l’annuncio da parte dell’agente del calciatore dell’Udinese.
Autore di due reti ed un assist in quest’avvio di campionato, Lazar Samardzic è uno dei migliori talenti del campionato italiano. Attualmente all’Udinese, il calciatore è un obiettivo di mercato di alcune società italiane. La Juventus su tutte, con Giuntoli che è, da sempre, un grande estimatore del calciatore serbo che può cambiare maglia nel corso della prossima sessione di mercato. C’è l’annuncio del procuratore riguardo il destino del ragazzo che in passato è stato davvero vicino all’Inter.
Quale sarà il futuro di Lazar Samardzic a gennaio 2024? Il centrocampista è pronto a valutare le offerte per lasciare l’Udinese, ecco le ultime riguardo la sua prossima destinazione con la Juventus sullo sfondo. C’è l’annuncio da parte del procuratore che gestisce, insieme al padre, gli interessi del calciatore.
Sfuma l’ipotesi Juventus per Lazar Samardzic? Ci sono nuovi aggiornamenti in merito al futuro del calciatore serbo che è pronto prendere in considerazione l’ipotesi dell’addio dall’Udinese, nel corso del calciomercato di gennaio 2024. L’opzione della Juve è quella più praticabile, a seguito dei buoni rapporti con Giuntoli anche se il ds bianconero ha puntato anche altri obiettivi.
Ecco perché adesso per Samardzic possono aprirsi nuove strade. Karsten Rickart, agente di del centrocampista serbo, ha parlato del futuro del suo assistito a Sportitalia. Il procuratore non si è sbilanciato riguardo il destino del suo assistito che continua ad essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato di gennaio 2024 con la Juventus che continua ad essere alla finestra per il calciatore che può sostituire lo squalificato Fagioli.
“Non commento le voci di calciomercato. Posso solo dire che la Juventus è una di quelle società che ha una grande storia e tradizione ma ci sono anche altri club con lo stesso blasone. Il contratto di Samardzic con l’Udinese è in scadenza nel 2026. La cosa importante è capire le necessità del ragazzo e come si deve fare per migliorare la sua carriera. Non abbiamo fretta, c’è ancora tempo. Se in futuro ci saranno opportunità, anche per il club, ne discuteremo sicuramente”.
Poi un passaggio riguardo il mancato trasferimento all’Inter di Samardzic. “Era deluso ma posso dire che ciò che è successo non ha avuto ripercussioni su di lui. Ormai è tutto alle spalle, si è subito concentrato sull’Udinese dimostrando ancora una volta il suo valore. Un altro anno in Friuli è utile alla sua carriera”.
Dopo aver fatto saltare la trattativa la scorsa estate con l’Inter, adesso Samardzic è pronto a diventare il protagonista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. L’Udinese, attualmente in lotta per non retrocedere, non è disponibile a trattare la cessione del calciatore ma, in caso di buona offerta, potrebbe prendere in considerazione l’idea di dire addio a Samardzic che continua ad essere un obiettivo di mercato della Juventus.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…