Ultimissime notizie per quanto riguarda il futuro della Lazio e il prossimo allenatore dopo Maurizio Sarri. L’attuale tecnico biancoceleste piace in Arabia Saudita.
Si parla tanto di quello che può essere il futuro dell’allenatore italiano che attualmente è sotto contratto con la Lazio ancora a lungo, ma continua ad essere tra i più ricercati in Europa e non solo.
Adesso arrivano dei nuovi aggiornamenti riguardo quello che può essere il prossimo allenatore della Lazio, perché da un momento all’altro può arrivare l’addio dell’attuale tecnico.
Lazio: Sarri pronto all’addio
Ogni giorno si parla tanto di quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri. Il tecnico ancora non sa se continuerà nei prossimi anni nonostante il contratto lungo, perché potrebbero arrivare nuovi rilanci dall’Arabia Saudita per convincerlo a partire. Già in questi mesi sono arrivate offerte però rifiutate dal tecnico.
Lazio: Sarri in Arabia Saudita, c’è l’erede
Maurizio Sarri è stato intervistato dai colleghi di Repubblica e tra i tanti aspetti trattati ha parlato anche della possibilità di andare ad allenare in Arabia Saudita in vista dei prossimi anni. Queste le dichiarazioni del tecnico della Lazio che ha lasciato una porta aperta al Medio Oriente:
“Li si può fumare? Davvero? Allora vedremo. Durante la sosta non ho riposato, ho studiato i prossimi 21 avversari che incontreremo. Allenare in Champions League o tra i dilettanti non è poi così diverso: ci sono le primedonne anche in Serie D.
I tanti esoneri? Ho fatto un calcio che era troppo avanti e non era neppure facile gestirmi. Da fuori sembra un’esagerazione, ma quando lo vivi in prima persona il Derby è micidiale. Pure il magazziniere e i cuochi sono in clima derby. Ti rovina la vita, ma è bellissimo.
Il mio erede? De Zerbi! Non l’ho mai allenato ma ci sentiamo tantissimo. Un altro che potrebbe fare bene è Maccarone”.
Lazio: nuovo allenatore, Maccarone l’occasione
Sarri può lasciare la Lazio nei prossimi anni e ha già dato un indizio su quello che può essere il prossimo allenatore. Perché Lotito potrebbe decidere di ascoltare il consiglio del tecnico e puntare su Maccarone se in questi anni che si sta formando può crescere e dimostrare di avere un’occasione importante in Serie A nei prossimi anni. Fuori dai parametri, invece, De Zerbi.