Tutto pronto per quello che può essere il ritorno in Italia di Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli è ormai alla fine della sua avventura in MLS con il Toronto e può tornare in Serie A.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro del giocatore di origini napoletane che è ad un passo dal trasferimento in Italia, può accadere già nei prossimi mesi.
Una situazione che può cambiare da un momento all’altro per quanto riguarda il futuro del giocatore, con una carriera che si aprirebbe nuovamente per l’Europa.
Calciomercato Serie A: Insigne pronto a tornare
E’ tornato in queste ore in Italia Lorenzo Insigne per fare visita ai suoi ex compagni del Napoli. Il calciatore ha concluso la sua stagione in MLS col Toronto e ora si prepara ad una nuova avventura. Al momento ci sono delle novità riguardo quello che sarà il futuro del calciatore italiano ex Napoli che crede di aver concluso la sua avventura americana (o per meglio dire canadese). C’è la voglia di tornare nel proprio paese e un club può ccontentarlo.
Perché in queste prossime settimane che può venirsi a creare l’occasione di far firmare a Lorenzo Insigne un nuovo contratto con un club di Serie A. Diversi i top club che hanno mostrato interesse nei suoi confronti nelle ultime sessioni di calciomercato, presto si aprirà una nuova occasione a gennaio.
Lazio: Insigne nel mirino, lo vuole Sarri
Lorenzo Insigne vorrebbe tornare a giocare in Serie A e si crea una nuova occasione per vederlo giocare in Italia, potrebbe essere la Lazio la sua prossima squadra.
Insigne alla Lazio ritroverebbe Sarri, con cui ha condiviso anni importanti della sua carriera proprio al Napoli.
Italia: nuova occasione per Insigne
Oltre alla possibilità di tornare a giocare in Serie A per Lorenzo Insigne può riaprirsi anche una nuova finestra, quella dell’occasione di tornare tra i convocati della Nazionale Italiana che sarà guidata da Luciano Spalletti, suo ex allenatore ai tempi di Napoli, per i prossimi Europei 2024 che si terranno in Germania nell’estate prossima.
Da un momento all’altro potrebbe sbloccarsi l’affare, con la sessione di mercato di gennaio che può essere quella decisiva, visto che è la principale nel campionato americano. Tra Insigne e il Toronto siamo ormai ai titoli di coda e per questo motivo la Lazio proverà a sfruttare l’occasione che si può venire a creare.