Novità importanti per quello che sarà il futuro del prossimo allenatore del Real Madrid. Perché il contratto di Carlo Ancelotti è in scadenza e presto si cercherà di capire chi arriverà.
Si parla tanto di quello che sarà il futuro dell’allenatore italiano che è stato contattato da una Nazionale importante come il Brasile.
Iniziano ad arrivare candidature da parte di tanti allenatori per il ruolo di prossimo allenatore del Real Madrid, ma il presidente ha già le idee chiare su come pensa di strutturare la sua squadra in vista del futuro.
Nuovo allenatore Real Madrid: la scelta su Ancelotti
Nei giorni scorsi l’ex Real Madrid José Mourinho ha dichiarato a Rai 2 che Se Florentino Perez dovesse chiamare Ancelotti per un rinnovo allora arriverebbe immediata la firma per continuare insieme, visto il legale che c’è tra il tecnico italiano e il club spagnolo che va avanti da tantissimi anni.
Ancelotti sembra distante dal voler accettare l’offerta di una Nazionale e ha intenzione di andare avanti con un club come il Real Madrid. Tutto però è da chiarire, visto che lo stesso club spagnolo dovrà fare le dovute verifiche prima di offrire un nuovo contratto al tecnico italiano che è in scadenza nel 2024.
Calciomercato: futuro Ancelotti incerto
Da capire pure quello che potrebbe essere lo staff per una nuova avventura di Ancelotti tra Real Madrid e Brasile, perché suo figlio e collaboratore Davide Ancelotti è stato cercato da più club, fra tutti il Basilea.
In questo momento Ancelotti lavora per ottenere i migliori risultati e spera nel rinnovo, ma il Real Madrid ha anche altri allenatori su cui puntare.
Real Madrid: Ancelotti pronto a rinnovare
Ancelotti non è così sicuro di accettare il Brasile. La palla in mano passa a Florentino Perez: se gli propone il rinnovo di contratto resta, ma il presidente del grande club spagnolo stima molto anche Xabi Alonso e ha sondato il terreno per Roberto De Zerbi, allenatori giovani in rampa di lancio che propongono bel gioco e stanno anche ottenendo grandi risultati in Europa con le rispettive squadre.
Importanti notizie che riguardano il futuro di Carlo Ancelotti che è pronto a rinnovare con il Real Madrid in caso dovesse arrivare un’offerta da parte del presidente che ha intenzione di chiarire il prima possibile la situazione per quanto riguarda quello che sarà l’allenatore del futuro.