Aggiornamenti riguardo l’arrivo in Italia del fondo PIF: c’è l’annuncio sul futuro del club italiano.
Svolta a sorpresa di Mohammad bin Salman. Lo sceicco è pronto a puntare sulla società italiana, ecco tutti i dettagli relativi all’approdo in Italia degli arabi che sono pronti ad investire importanti capitali per la crescita e lo sviluppo della società che, nell’ultimo periodo, ha avuto non poche difficoltà economiche.
Mohammad bin Salman vuole un club italiano. E’ questa la notizia che sta circolando con insistenza in città da qualche settimana. Ecco le nuove indiscrezioni riguardo questo trattativa che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi. L’arrivo degli sceicchi fa sognare i tifosi che vogliono una svolta nell’immediato anche in vista della campagna trasferimenti di gennaio 2024.
Fondo Pif in Italia, stanno trattando grazie a Mancini: ecco i dettagli
Il ruolo di Roberto Mancini nell’arrivo in Italia del Fondo Pif è importante. Il commissario tecnico dell’Arabia Saudita, che è subentrato sulla panchina dei sauditi lo scorso settembre, è pronto a convincere gli sceicchi all’arrivo nel campionato italiano. Una svolta potrebbe arrivare già nei prossimi mesi, con il viaggio decisivo dei dirigenti del club italiano.
Nuovi aggiornamenti sull’arrivo del Fondo Pif in Italia: i tifosi si aspettano la fumata bianca su questa operazione, che potrà portare tanti benefici a tutta la città che a distanza di anni torna a sognare a sperare in futuro migliore, ricco di successi.
Ecco le ultimissime sull’arrivo in Serie B del principe saudita bin Salman. Grazie al Fondo Pif può comprare la Sampdoria che sogna in grande in vista del calciomercato di gennaio 2024.
Sampdoria: arriva il Fondo Pif, ruolo chiave di Roberto Mancini
Secondo quanto riportato da Primo Canale, sulla Sampdoria c’è l’interesse del Fondo Pif: ruolo chiave in questa trattativa è il commissario tecnico dell’Arabia Saudita Roberto Mancini, bandiera del club blucerchiato. Il presidente Manfreda a dicembre sarà in Arabia per assistere ai Mondiali per Club. L’occasione è quella giusta per discutere della cessione della Sampdoria che è un obiettivo del Fondo PIF. Grande lavoro d’intermediazione da parte di Mancini, con il figlio Andrea che è attuale direttore sportivo della squadra ligure. Si attende un passo importante da parte dei sauditi che vogliono investire nel calcio, dopo aver comprato il Newcastle. L’Italia è una meta che può interessare agli sceicchi che attendono l’opportunità giusta per poter acquistare una società. La Sampdoria per storia e tradizione può interessare anche se non mancano altre alternative, come l’Inter che continua ad essere un obiettivo (in attesa che si risolva la questione legata al prestito di Suning con Oaktree).