La star della musica Dua Lipa e l’ormai diva del cinema Margot Robbie incantano tutti sul tappetto rosso: lo scatto insieme
I loro nomi sono ormai conosciuti a tutti. Da una parte Dua Lipa che con la sua musica ha conquistato un folto pubblico di giovani, dall’altra Margot Robbie che nel corso degli anni ha ottenuto l’attenzione mondiale grazie alle sue abilità attoriali.
Due donne incantevoli e talentuose nello stesso luogo: è successo solamente qualche giorno fa per un evento importante. Dua Lipa e Margot Robbie hanno infatti preso parte al Variety Power of Women, una serata organizzata per celebrare la resilienza femminile. Le due dive sono state ritratte insieme sul tappetto rosso: i loro look.
Hanno lavorato insieme in uno dei film più attesi dell’anno, delicato a una bambola che ha conquistato il cuore di diverse persone di generazione in generazione, ossia Barbie. Un oggetto nato per volere di Ruth Handler, che desiderava offrire alla propria figlia, Barbara, una bambola diverse dalle altre: un giocattolo in grado di rappresentare una persona adulta e non un bambino.
Margot Robbie e Dua Lipa: sorrisi smaglianti delle due dive dive
Nel film, uscito il 20 luglio nelle sale italiane, la meravigliosa Margot Robbie, che nel corso della sua carriera ha vestito anche i panni di Harley Quinn e Tonya Harding, interpreta la protagonista. Mentre una delle canzoni più apprezzate del lungometraggio è cantata da Dua Lipa, che ha fatto anche un cameo, si tratta di Dance the Night. Brano che ha conquistato anche Eva Mendes, che l’ha scelta come canzone sotto un proprio video, condiviso su Instagram.
Le due star di Barbie hanno dunque rubato l’attenzione di tutti sul red carpet dell’evento organizzato da Variety per celebrare le donne del mondo dell’intrattenimento. La diva della musica Dua Lipa ha incantato tutti con il suo nuovo colore di capelli, con un vestito rosso di Vivienne Westwood e una borsetta nera in coccodrillo dello stesso brand. Margot Robbie, che ha posato con lei, ha optato invece per un abito fasciante di Fendi, che le lasciava le spalle scoperte, orecchini pendenti di Ana Khouri e una pochette nera.
Nel corso della serata l’attrice ha ricevuto anche il premio, proprio dalle mani di Dua Lipa, come Produttrice dell’anno, insieme a Ackerley e McNamara con cui ha fondato nel 2014, insieme a Sophia Kerr, LuckyChap Entertainment, una casa di produzione che si è occupata della realizzazione anche di Barbie.