Il ritorno al Milan per Ibrahimovic sembra praticamente cosa quasi certa, ma occhio all’ultima esperienza di Zlatan.
Perché lo svedese si è preso tempo da quando si è ritirato dal mondo del calcio ma lo stesso, potrebbe ritrovarlo ancora in campo, per un’esperienza non a livelli enormi, ma comunque che lo rivedrebbe protagonista di nuovo da calciatore, non già nelle vesti di dirigente.
Poi sarà tempo per diventare il nuovo manager del Milan, in un ruolo nello staff ben preciso che verrà deciso assieme al club che lo ha accompagnato per un periodo importantissimo della sua carriera, sia nei primi anni dello scorso decennio, che nel più recente passato da vincitore dello Scudetto con i rossoneri.
Ibrahimovic, l’addio al Milan non è stato un addio al calcio: ultima esperienza
I tifosi e amanti di Zlatan Ibrahimovic torneranno a vederlo in campo, stando a quella che è la notizia svelata da uno dei principali quotidiani italiano.
Il bomber svedese e possibile nuovo dirigente del Milan – da capire a questo punto se sin da subito o solo a fine stagione -, tornerà in campo, mostrando a tutti le sue qualità atletiche che ovviamente non saranno più quelle di uno dei migliori Ibrahimovic viste nell’arco della sua carriera, ma ancora ottime, considerando la sua tenuta fisica fino al periodo più recente in Serie A.
Lo farà in occasione di una partita d’addio al calcio che Ibrahimovic vorrebbe giocare a Milano, nella sua San Siro. Da capire quando si terrà l’occasione che, sicuramente, porterà il tutto esaurito per la festa a Zlatan Ibrahimovic e che verrà considerata come vera e propria gara ufficiale, un’ultima partita per il calciatore svedese.
Ibrahimovic, ultima partita prima di salutare il calcio: succederà a Milano
Succederà a Milano, la Federazione svedese sta organizzando una partita d’addio per Zlatan Ibrahimovic, tra Italia e Svezia, a San Siro.
Una decisione ben precisa, quella di salutare definitivamente il mondo del calcio dopo l’addio un po’ amaro della passata stagione perché, invece che con gli scarpini e la divisa dei rossoneri, ha dovuto salutare i tifosi del Milan e tutti gli amanti del calcio presenti a San Siro, solo in “borghese”.
Si sta allenando Ibra e lo sta facendo per farsi trovare pronto all’evento, che si terrà nel 2024 in un’amichevole che gli uomini di Luciano Spalletti dovranno affrontare contro la Svezia, capitanata a questo punto da Zlatan Ibrahimovic.
Quando si gioca Italia-Svezia con Ibrahimovic? C’è un precedente su Ronaldo
C’è un precedente su Ronaldo, che lasciò il calcio in Brasile così come sta facendo ora Ibrahimovic, con un’ultimissima partita ufficiale che lo stesso Ronaldo “Il Fenomeno” giocò con non pochi problemi di condizione atletica, a dire il vero. La partita tra Svezia e Italia, con Ibrahimovic protagonista, potrebbe giocarsi in ogni caso nel corso del prossimo 2024.