Kylie Jenner ancora una volta on fire, immagini che tolgono il respiro a tutti gli ammiratori: la celebre influencer con curve in vista
Una platea in autentico delirio per lei, una delle bellezze più acclamate al mondo, di gran lunga. Una celebrità che ha conquistato tutti con il suo stile e la sua eleganza super provocanti, impossibili da ignorare e diventate una icona planetaria. La splendida Kylie Jenner non perde occasione per far sognare ad occhi aperti la community social.
Kylie ha ripercorso con successo le orme della sorellastra Kim Kardashian e addirittura, se guardiamo ai numeri che può vantare in questo momento su Instagram, è arrivata a fare meglio. 398 milioni di followers contro 364 milioni, una sorta di ‘duello’ in famiglia che risulta estremamente appassionante per il pubblico e non potrebbe essere altrimenti.
Influencer, stilista, imprenditrice, fin da giovanissima Kylie ha raccolto un notevole successo e a 26 anni sembra ancora possa scoprire vette inesplorate quanto a fama e successo nel mondo dello spettacolo. Se alla sua età si è già guadagnata la copertina di Forbes, inevitabilmente stiamo parlando di uno dei personaggi più influenti non solo dello showbusiness, ma dell’intero pianeta. Inevitabile, visto il patrimonio che può già vantare, non miliardario, ma poco ci manca.
In tutti i suoi scatti, Kylie esibisce una sensualità esplosiva, un fatto di famiglia, che non manca di lasciare tutti senza fiato. E anche le ultime immagini, da questo punto di vista, non si smentiscono di certo.
I suoi look non possono passare inosservati e così avviene per questo vestitino semplicemente clamoroso, che mette in risalto la sua fisicità suadente e incontenibile, in grado quasi di bucare lo schermo.
Abitino cortissimo con una scollatura che è tutta un programma, curve bene in vista, per non parlare della minigonna, praticamente inguinale, quasi inesistente. Visioni che scatenano il delirio a suon di like e commenti entusiasti, sotto il post si raccolgono numeri da capogiro. Siamo a quasi due milioni di like, persino pochi visto quanto avviene di solito. Quella di Kylie è una bellezza che mette tutti d’accordo e che di questo passo potrebbe diventare largamente la più acclamata non solo dei giorni nostri, ma di sempre.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…