Michela Persico ha deciso di mandare ancora in estasi i follower di Instagram. La scollatura è mozzafiato.
Può sorridere Daniele Rugani. L’infortunio subito nelle scorse settimane da Alex Sandro (lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra) ha consentito all’ex Empoli di scendere in campo con grande regolarità e riuscire a togliersi diverse soddisfazioni, al punto da meritarsi i complimenti pubblici di Massimiliano Allegri.
Prosegue, inoltre, nel migliore dei modi la relazione amorosa che da ormai diversi anni lo lega a Michela Persico. I due, come noto, si sono conosciuti nel 2016: galeotto, nella circostanza, fu un servizio incentrato sul calciatore (all’epoca in procinto di passare alla Vecchia Signora) curato proprio dalla giornalista.
Da quel momento in poi non si sono più lasciati, diventando poi quattro anni dopo genitori del piccolo Tommaso. La ragazza è un’affermata conduttrice televisiva ed in carriera può vantare collaborazioni con emittenti televisive nazionali del calibro di ‘Sportmediaset’ e ‘7 Gold’. Su quest’ultima rete, inoltre, ha di recente presentato il programma intitolato “Influencer di stagione”.
Michela Rugani è uno spettacolo: la foto incendia Instagram
E non finisce qua, perché negli scorsi mesi ha fatto il suo debutto nel mondo cinematografico recitando nel film “Infiniti” del regista Cristian De Mattheis uscito nelle sale a settembre.
Un’ulteriore esperienza da incorniciare per la Persico divenuta, in questi mesi, anche una delle personalità più in vista e ricercate su Instagram. Merito della sua oggettiva bellezza e delle tante foto pubblicate online tese a mettere bene in evidenza il prosperoso Lato A.
La compagna di Rugani, nelle scorse ore, ha deciso di mandare in estasi i follower presentandosi con un paio di jeans bucati e, soprattutto, un top nero decisamente scollato. Il tutto, accompagnato da un’apposita didascalia: “Mi hanno chiesto di inviare anche un selfie per un lavoro che presto vedrete. Scorrevo la galleria e non sapevo quale scegliere. Ho condiviso con voi le foto che ho trovato. Voi quale look avreste scelto?”.
L’istantanea, in maniera inevitabile, è stata accolta nel migliore dei modi dal popolo del social network rimasto estasiato dalla visione in questione. Sta quindi proseguendo nel migliore dei modi la carriera di Michela, che attende di ricevere presto aggiornamenti positivi sulla trattativa relativa al rinnovo di contratto del fidanzato.
Il calciatore, legato alla Juve fino al 30 giugno 2024, ha fatto sapere alla dirigenza di essere disposto a rinunciare ad una parte sostanziosa del proprio stipendio da 3 milioni netti pur di continuare a lavorare insieme ad Allegri. Un sacrificio molto apprezzato dal club, intenzionato a mettere sul piatto un biennale.