Napoli, Kvara via per 100MLN: il sostituto arriva dalla Serie A

Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia potrebbe incredibilmente essere lontano da Napoli e dalla Serie A a partire dalla prossima stagione. Il fenomeno georgiano, diventato decisivo anche in Nazionale, è infatti finito nel mirino di uno dei club più importanti e ricchi al mondo, che starebbe seguendo con attenzione l’evolversi delle vicende relative al suo futuro ed al rinnovo.

Non solo, stando alle ultime notizie, la società in questione sarebbe addirittura pronta a sborsare 100 milioni di euro pur di convincere il Napoli a cedere Kvarataskhelia, cifra che De Laurentiis reinvestirebbe subito su un eventuale sostituto del georgiano, che a quanto pare sarebbe anche già stato individuato in Serie A.

Zaccagni Napoli
Addio Kvara, il Napoli lo sostituisce con un big di Serie A (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Napoli, addio Kvicha: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Kvicha Kvaratskhelia, che al termine di questa stagione potrebbe salutare Napoli e la Serie A per compiere un importante salto di qualità, soprattutto economico, in carriera.

Dopo la scorsa incredibile stagione, c’era scetticismo sul fatto che Kvaratskhelia potesse riconfermarsi, ma come al solito il georgiano ha badato poco alle voci sul suo conto ed ha risposto sul campo, mostrandosi essere l’unica luce in un Napoli spento dalle vicende legate alla panchina. Non è dunque un caso che tantissime squadre, nel corso di questi mesi, abbiano confermato l’interesse nei confronti del classe 2000, sul quale una big d’Europa sarebbe pronta a sferrare addirittura un attacco da 100 milioni di euro nel prossimo calciomercato.

Stando infatti a quanto riportato dall’odierna edizione di ESPN, Kvicha Kvaratskhelia potrebbe diventare un reale obiettivo del Chelsea per la prossima estate. Un interesse non nuovo quello dei Blues nei confronti del georgiano, che è stato seguito anche in Nazionale da alcuni degli scout del club londinese.

Chelsea su Kvara: il Napoli punta al rinnovo

Nonostante l’interesse del Chelsea, il Napoli viaggia spedito nelle trattative per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, che a quanto pare starebbero procedendo anche bene. A fronte di questo, stando ad ESPN, il club campione d’Italia sarebbe in una posizione di forza che gli permetterebbe di rifiutare qualsiasi offerta, tranne ovviamente quelle irrinunciabili.

Napoli Kvaratskhelia
Il Chelsea su Kvara, il Napoli spinge per il rinnovo (LaPresse) – calcionow.it

Napoli, addio Kvara: il sostituto arriva dalla Serie A

Qualora Kvaratkshelia dovesse andare via, il Napoli potrebbe puntare per sostituirlo ad un vecchio pallino della Serie A. Nel corso di questi mesi sicuramente tantissimi nomi verranno accostati al club azzurro, ma Mattia Zaccagni potrebbe rappresentar essere la soluzione ideale per il club di De Laurentiis, oltre che una ghiotta opportunità di calciomercato.

Il fatto che l’esterno della Nazionale non rinnovi con la Lazio fa decisamente precipitare il suo valore di mercato nella prossima estate, e non è dunque da escludere il fatto che una parte degli eventuali 100 milioni incassati dalla cessione di Kvaratskhelia potrebbe essere reinvestiti proprio su Zaccagni dal Napoli, che avrebbe poi da battere la concorrenza sul giocatore della Juventus.

Zaccagni Napoli
Napoli, potrebbe essere Zaccagni il sostituto di Kvara (LaPresse) – calcionow.it
Gestione cookie