Ultime notizie di calciomercato che riguardano il futuro della Lazio e il possibile nuovo acquisto di un altro calciatore, perché ora la società sta penando di investire dopo l’infortunio di un big.
Ci sono notizie che riguardano le scelte che possono arrivare nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro del club biancoceleste che ha intenzione di investire sul mercato di gennaio.
Ci sono degli aggiornamenti che possono portare ad un nuovo colpo in vista dei prossimi mesi, perché ora una società è pronta a chiudere il prima possibile il colpo tanto atteso.
Lazio: brutto infortunio, serve un sostituto
In arrivo notizie importanti per quanto riguarda il futuro della società biancoceleste, perché c’è la sensazione che ci sarà un nuovo colpo nelle prossime ore in vista del mese di gennaio. Il calciatore si è fatto male e si è sentita l’assenza nel reparto, con la società che non si trova in una situazione piacevole di classifica e con dei risultati che sono venuti meno rispetto lo scorso anno proprio per una carenza di scelte per l’allenatore che non è riuscito a dare quel qualcosa in più con i giocatori a disposizione.
Una situazione non facile per il club che ora si troverà costretto a dover rimontare le altre società italiane avanti in classifica. Al momento bisognerà capire cosa accadrà nei prossimi mesi, perché c’è la sensazione che la Lazio interverrà sul mercato per provare a prendere dei nuovi giocatori di ruolo.
Lazio: Casale infortunato, nuovo acquisto
Il difensore è un ruolo delicato, soprattutto se c’è bisogno da lavorare con Maurizio Sarri come allenatore. Lo sanno bene in tanti, tra cui anche la società biancoceleste che sta cercando di capire che tipo di giocatori andare a prendere per evitare di ritrovarsi in una situazione simile a quella vissuta in questi mesi ora che si è infortunato Casale.
C’è un nuovo nome per il futuro della Lazio: perché il club di Lotito sarebbe interessato al giovane difensore argentino Nicolàs Valentini, di proprietà del Boca Juniors, e con un futuro in Europa assicurato.
Lazio: Valentini in arrivo già a gennaio
Il giovane classe 2001 nei prossimi mesi potrebbe approdare proprio in Serie A, perché secondo quanto riporta bocanoticias.com, la Lazio ha messo gli occhi su Valentini e vuole provare ad acquistarlo subito, visto che il suo contratto è in scadenza nel 2024.