Scaloni in Serie A: lascia l’Argentina per un club

Si parla in questi giorni davvero tanto di quello che può essere il futuro di Lionel Scaloni che dopo aver raggiunto grandi risultati con l’Argentina è pronto a dire addio.

Perché l’attuale commissario tecnico della Nazionale argentina è uscito allo scoperto con delle dichiarazioni che hanno lasciato l’amaro in bocca e che hanno messo preoccupazione e agitazione nell’ambiente.

Scaloni Argentina calciomercato Manchester United
Scaloni Argentina calciomercato Manchester United (LaPresse)-calcionow.it

Arriva ora l’occasione per cambiare, con il ct che ha svelato di essere stanco e aver raggiunto, probabilmente, il livello massimo per restare sulla panchina della Nazionale.

Calciomercato: Scaloni lascia l’Argentina

Come un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni di Lionel Scaloni che ha lasciato tutti increduli quando dopo l’ennesima vittoria, per 0-1 contro il Brasile, ha dichiarato di non essere più convinto di continuare come allenatore dell’Argentina. Il commissario tecnico ha vinto di tutto in questi anni, da quando è arrivato, soltanto nel 2018, ha già portato a casa una Copa America e un Mondiale, dando via ad un ciclo vincente della Nazionale che mancava da tantissimi anni.

Il giovane ct ha ora voglia di provare a riposare un po’ e poi magari raccogliere delle nuove esperienze, mettendosi in gioco con delle offerte che possono arrivare da un momento all’altro. Perché adesso si parla tanto di quello che può essere il futuro di Scaloni che può lasciare quindi l’Argentina e approdare in una nuova società anche allenando un club.

Calciomercato: dove allenerà Scaloni

Potrebbe essere proprio un club a dare l’occasione a Lionel Scaloni di allenare in futuro, perché tra le tante società che stanno vivendo anni difficili potrebbero esserci Manchester United e Paris Saint Germain che possono pensare di affidarsi al giovane tecnico per provare a tornare club stimati in Europa ma soprattutto vincenti.

Ci sono ora aggiornamenti su quello che può essere il futuro di Scaloni che può riposare lasciando l’Argentina e ripartire poi il prossimo anno con una nuova avventura, con un club tra Manchester United e PSG che può dare l’occasione giusta al tecnico per mettersi in gioco con un club.

Argentina Scaloni
Argentina, svelato il motivo dietro le possibili dimissioni di Scaloni (LaPresse) – calcionow.it

Serie A: occasione Scaloni

In Serie A anche potrebbero esserci società che possono pensare all’ingaggio di Scaloni come nuovo allenatore, ci sono diverse piazze che da un momento all’altro potrebbero cambiare completamente il loro progetto e affidare al tecnico argentino la panchina.

In vista dei prossimi anni occhio alla Roma, il Napoli e il Milan come squadre che potrebbero da un momento all’altro affidarsi a Scaloni per la panchina.

Gestione cookie