Decisione sorprendente della società con il presidente che ha deciso di esonerare l’allenatore e chiamare in panchina l’ex attaccante della Juventus.
Svolta per la squadra di Serie A che è attualmente in lotta per le zone alte della classifica. Il presidente, su input dello spogliatoio, è pronto a mandare via l’attuale allenatore per portare in panchina un giovane tecnico ex attaccante della Juventus. Ecco l’indiscrezione clamorosa riguardo questo possibile avvicendamento in panchina.
Nuove indiscrezioni riguardo l’addio dell’allenatore che è ad un passo dall’esonero. Rapporto compromesso con i leader dello spogliatoio che sono pronti a convincere il presidente e a mandare via l’attuale mister che era arrivato in squadra la scorsa estate. Ecco le ultimissime in merito a questa decisione della proprietà che, in queste ore, prenderà una decisione sul futuro del tecnico italiano che rischia di chiudere anzitempo la sua esperienza alla guida del club.
Un giovane allenatore è pronto a tornare in sella e a guidare una storica piazza di Serie A. Non si tratta, però, del campionato italiano ma della massima serie del calcio rumeno. Una panchina della big rischia di saltare a causa di alcuni battibecchi all’interno dello spogliatoio.
A rischiare è l’allenatore italiano del Cluj Andrea Mandorlini che è vicino all’esonero. Nonostante il secondo posto in classifica, il tecnico è a rischio a causa degli ultimi risultati negativi con una vittoria nelle ultime cinque.
La distanza di tre punti dalla capolista FCSB, non bastano per evitare l’esonero di Mandorlini che è arrivato la scorsa estate nel club rumeno del Cluj.
Il presidente del Cluj Nelu Varga valuta l’esonero di Andrea Mandorlini. L’allenatore, che ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque partite, ha un rapporto compromesso con i leader e senatori dello spogliatoio. A riportare la notizia è il portale rumeno Prosport, che spiega i motivi del possibile allontanamento del tecnico italiano. Al posto di Mandorlini, la dirigenza è pronta a nominare come nuovo allenatore del Cluj Adrian Mutu, che sta vivendo un’esperienza difficile con il Neftchi Baku in Azerbaigian. Il tecnico può tornare in Romania e guidare una delle big del campionato.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…