Due svincolati di lusso trovano squadra in Serie A: ecco il ritorno di Roberto Soriano e Simone Zaza, firmano gratis. Svelata la loro destinazione.
Attualmente senza contratto, dopo la fine della loro avventura a Bologna e Torino, due vecchie conoscenze del campionato italiano trovano squadra: ecco le ultimissime riguardo il futuro di Simone Zaza e Roberto Soriano che sono nella lista di un club di Serie A che ha puntato loro due per migliorare l’organico a disposizione dell’allenatore. Due scelte sorprendenti che arrivano dal mercato degli svincolati e che possono arrivare a prezzo di saldo, visto che non c’è alcune prezzo del cartellino da pagare.
La volontà del club è rinforzare l’organico in vista della sessione invernale di calciomercato. La società, nel frattempo, potrebbe correre già ai ripari e ingaggiare due svincolati di lusso come Soriano e Zaza. Entrambi senza contratto, potrebbero fare a caso della società che metterebbe a disposizione le strutture per farli recuperare e trovare la migliore condizione atletica e fisica. Una suggestione che potrebbe molto presto maturarsi in qualcosa in più con la dirigenza e l’allenatore pronti a fare un tentativo per i due profili che andrebbero prima visionati e valutati da vicino, prima di un tesseramento che può avvenire nel corso del calciomercato di gennaio 2024.
Calciomercato Serie A: arrivano Zaza e Soriano, altri svincolati nel mirino
Mercato a costo zero per la società italiana che potrebbe decidere di rinforzare la squadra con l’arrivo di alcuni svincolati di lusso. E’ questa, infatti, la strategia della società che sta concordando insieme all’allenatore le mosse da fare in vista delle prossime settimane.
Il mese di dicembre sarà deciso per la squadra, che è attesa da alcune partite insidiose che diranno tanto riguardo il futuro del club che è in lotta per non retrocedere. Ecco perché nel mercato di gennaio la proprietà potrebbe decidere di intervenire e portare alla corte dell’allenatore dei profili di grande esperienza.
Nella lista della dirigenza ci sono anche alcuni svincolati, tra questi sono due che possono firmare con la Salernitana Zaza e Soriano.
Calciomercato Salernitana: piacciono Zaza e Soriano, nella lista anche Ben Arfa e Caicedo
Secondo quanto riportato da Tutto Salernitana, i granata sono a lavoro per rinforzare la squadra. Patron Iervolino è disposto ad investire per mettere a disposizione di Pippo Inzaghi una rosa di qualità per conquistare l’obiettivo salvezza. Nella lista della spesa ci sono alcuni svincolati come Zaza e Soriano che interessano alla Salernitana. Le alternative, che al momento non suscitano particolare interesse, sono Felipe Caicedo e Ben Arfa.