Calciomercato+Serie+A%2C+colpo+in+attacco%3A+a+gennaio+arriva+Icardi
calcionowit
/2023/11/24/calciomercato-real-madrid-mauro-icardi-inter/amp/
Calciomercato

Calciomercato Serie A, colpo in attacco: a gennaio arriva Icardi

Nel corso di quest’estate si è parlato tanto di dove potesse finire a giocare Mauro Icardi, ma oltre al Galatasaray nessuno ha creduto, ancora, sulle qualità da rapace d’aria del centravanti argentino, che invece in quel di Istanbul sta decisamente confermando gli ottimi numeri della passata stagione.

A fronte di questo Icardi è diventato l’obiettivo numero uno per il prossimo calciomercato di una delle squadre già importanti al mondo, lui che nel corso di queste settimane è stato nuovamente accostato a diversi club di Serie A.

Colpo a sorpresa in attacco, a gennaio arriva Icardi (Ansa foto) – calcionow.it

L’impressione, però, è che a fronte di questo interesse il futuro dell’argentino sia in qualche modo già definito, e non si aspetta altro che gennaio per capire cosa effettivamente ne sarà di lui in questa stagione.

Colpo in attacco: a gennaio si punta su Mauro Icardi

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mauro Icardi, che a quanto pare potrebbe incredibilmente lasciare il Galatasaray il prossimo calciomercato invernale perché diventato obiettivo per l’attacco dei principali club europei dopo questo strabiliante inizio di stagione in terra turca.

A conferma di questo il nome dell’argentino è stato accostato a tantissime squadre nel corso di queste settimane, ma a quanto pare c’è ne sarebbe una a corto di alternative là davanti pronta a fare un tentativo serio per Icardi. La necessità di acquistare subito un attaccante ha portato la dirigenza a valutare diverse alternative valide che potessero fare al caso dell’allenatore, e l’argentino alla fine non solo è stato definito il prescelto, ma rappresenta essere per costi anche una vera e propria opportunità di calciomercato che il club non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire.

Stando infatti a quanto riportato dal media turco Fotomaç, considerato il solo Joselu, che fra l’altro neanche convince a pieno Carlo Ancelotti, nel prossimo calciomercato invernale il Real Madrid potrebbe fare un tentativo serio per portare al Santiago Bernabeu Mauro Icardi, così da regalare all’italiano una prima punta di ruolo anche se con un pò di ritardo.

Il Real Madrid punta Icardi, ma solo alle sue condizioni

A quanto pare il Real Madrid avrebbe seriamente pensato per un momento alla possibilità di ingaggiare Mauro Icardi, peccato che l’indiscrezione lanciata da Fotmaç è stata immediatamente smentita dalla stampa madrilena, ma più precisamente da Defensa Central.

Stando al noto quotidiano iberico, infatti, l’idea Icardi avrebbe potuto anche stuzzicare il Real Madrid, il quale però non avrebbe nel caso voluto cacciare un euro per l’argentino, che invece viene valutato dal Galatasaray ben 15 milioni di euro.

Real Madrid, sì ad Icardi ma solo gratis (Ansa foto) – calcionow.it

Icardi: niente Real e quella pazza voglia d’Italia

Storpiata sul nascere la possibilità di vestire la camiseta dei Blancos, per Mauro Icardi si è tornato a parlare di un futuro all’Inter. Lasciatosi male, l’impressione, anche tramite i social, e che in qualche modo i rapporti fra le parti si siano ultimamente risanati, e stando anche alle notizie circolate nelle ultime settimane, nessuno esclude che in estate l’Inter possa davvero fare un pensierino a Mauro Icardi. Staremo a vedere, nel frattempo l’argentino punta a battere ogni record in Turchia col Galatasaray.

Niente Real per Icardi, ma occhio ad un possibile ritorno all’Inter in estate (Ansa foto) – calcionow.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

7 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

9 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

18 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

21 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

24 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

1 giorno ago