Diletta Leotta continua a stupire ed a lasciare i propri fan senza parole con delle foto in intimo pubblicate sui social.
Sono ben 9 i milioni di followers di Diletta Leotta su Instagram. La conduttrice DAZN che sfrutta molto il social per condividere scene di vita quotidiana ma anche per sponsorizzare i marchi dei quali è testimonial.
Un profilo, quello di Diletta, che permette di vedere la popolare giornalista durante le sue giornate lavorative ma anche in occasione di momenti di relax. Nelle ultime ore la conduttrice siciliana ha condiviso una serie di scatti in intimo che hanno subito attirato l’attenzione dei moltissimi ‘seguaci’ del suo profilo. Un insieme di scatti che ha ottenuto subito un numero altissimo di like, superando i 300 mila nel giro di poche ore.
La foto pubblicata dalla bella catanese la vede con una maglia nera accompagnata solamente da un boxer ed un paio di calzini. Il tutto a risaltare lo splendido fisico di Diletta diventata mamma per la prima volta appena la scorsa estate.
Diletta Leotta lascia tutti di sasso: lo scatto in intimo toglie il fiato
Una foto che esalta le curve della Leotta, ad un angolo di una parete a vetri che domina la città dall’alto. La bellezza di Diletta è apprezzata da tutti così come la sua preparazione dal punto di vista calcistico risultando agli occhi della critica, una delle conduttrici più brave del panorama italiano.
La vita lavorativa della Leotta è stata infatti sempre incentrata sul mondo del ‘pallone’ con la siciliana che si è occupata, sin dall’arrivo a Sky di programmi dedicati al calcio.
Prima di giungere a DAZN infatti, Diletta Leotta è stata per alcuni anni sugli schermi di Sky, dedicandosi sia alla conduzione del tg sportivo, sia a quella del programma dedicato alla Serie B. Il suo passaggio a DAZN poi fece scalpore, rendendola volto di punta della piattaforma streaming che ora detiene i diritti della Serie A fino al 2028/2029.
Nell’ultimo periodo della sua vita, il calcio è entrato a far parte anche dell’aspetto sentimentale. Diletta Leotta è infatti legata a Loris Karius, portiere del Newcastle dal quale ha avuto la sua bambina Aria, nata lo scorso 16 agosto. Una relazione felice quella tra i due ragazzi come dimostrato anche dagli account Instagram di entrambi con diversi scatti che raccontano di una quotidianità molto serena della coppia.