Inter, firmato il rinnovo: Zhang blinda anche lui, c’è l’annuncio

Aggiornamenti di calciomercato Inter riguardo il futuro del tesserato dei nerazzurri.

Nel corso del Consiglio d’amministrazione Inter, è arrivata la comunicazione riguardo il prolungamento di contratto fino al 2027 di uno degli artefici dei successi della squadra nerazzurra. Steven Zhang blinda un suo gioiello: c’è l’accordo ufficiale tra le parti. Ecco tutti i dettagli sul nuovo contratto firmato.

rinnovo marotta
Inter, firmato il rinnovo: la decisione di Zhang riguardo il prolungamento e l’annuncio durante il Consiglio d’amministrazione (La Presse Foto) – calcionow.it

Annuncio improvviso da parte della società nerazzurra con il presidente Steven Zhang che, nel corso del Consiglio d’Amministrazione Inter, ha reso noto e ufficializzato la trattativa che andava avanti da mesi. Il numero uno del club aveva posto come obiettivo quello di confermare l’attuale assetto tecnico dell’Inter, a partire da mister Simone Inzaghi. Oltre a lui c’era bisogno anche di un’altra conferma. Ecco la comunicazione del club.

Inter: annuncio sul rinnovo, colpo di scena

Le fortune dell’Inter sono iniziate con l’ingresso in società di figure tecniche e di spessore come Beppe Marotta, che ha saputo dare una nuova filosofia alla squadra nerazzurra. Al netto degli addii, necessari per sistemare i conti della società e ripianare il bilancio, la rosa è sempre stata competitiva grazie anche alle intuizione del dirigente che si è avvalso della collaborazione di profili di altissimo livello come Piero Ausilio.

Ecco perché Steven Zhang ha deciso di andare avanti su questa linea e, oltre a discutere del rinnovo di Lautaro Martinez, il presidente ha portato avanti in prima persona la trattativa riguardo il prolungamento di un altro gioiello dell’Inter.

E’ ufficiale, infatti, il rinnovo dell’amministratore delegato dell’Inter Marotta che ha firmato fino al 2027.

rinnovo marotta inter
Rinnovo Marotta Inter, annuncio della società durante il Consiglio d’amministrazione (La Presse Foto) – calcionow.it

Rinnovo Inter Marotta, accordo raggiunto

Novità importantissima per l’Inter. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, la società del presidente Steven Zhang ha raggiunto l’intesa con l’amministratore delegato Beppe Marotta che rinnova fino al 30 giugno 2027. Intesa raggiunta tra le parti con il dirigente che si lega alla società nerazzurra per i prossimi quattro anni. L’annuncio è stato dato nel corso del Consiglio d’Amministrazione delle scorse ore. L’ufficialità è attesa nel pomeriggio con la nota che sancirà in maniera definitiva quest’accordo tra le parti.

Gestione cookie