Una nuova bufera ha travolto il mondo dello sport, con una delle stelle emergenti del settore al centro di una questione che rischia di avere delle conseguenze importanti sulla sua carriera.
Sui social sta infatti circolando una foto che difatti incastra il giovane talento, immortalato con questa ragazza che parrebbe essere consapevole del momento e dello scatto che sta facendo. Peccato che ciò che mette nei guai il ragazzo è il commento lasciato nello snap dalla giovane donna, che inconsapevolmente potrebbe aver messo a repentaglio la carriera del giocatore.
Nei prossimi giorni si saprà di più in merito a questa faccenda, ma c’è il serio rischio che possano intromettersi anche le istituzioni di alto rango.
Un nuovo scandalo mediatico ha colpito l’America e l’NBA, visto che una delle stelle emergenti del massimo campionato di basket americano si è ritrovato coinvolto in una storia che potrebbe risucchiarlo in un vortice che rischia di mettere seriamente a repentaglio la sua carriera.
Dunque, dopo le follie armate di Ja Morant ed il ritorno in campo di Michael Bridges, colpevole di aver brutalmente picchiato la compagna con tanto di carcere e sospensione, a finire nella bufera questa volta è Josh Giddey, stella australiana degli Oklahoma City Thunder. Il fatto è che il classe 2002 è vittima di un qualcosa che non sapeva potesse comportare tutto questo, ma che alla fine lo ha fatto finire sotto i riflettori.
Stando infatti a quanto riportato da Marca, Josh Giddey è finito nei guai per del materiale foto e video che riguarda la sua presunta relazione con una ragazza minorenne. Accuse, queste, tutte da confermare, in merito alle quali il cestita di OKC non ha ancora proferito parola, arrivando anche a disattivare i commenti sotto i propri profili social a causa dei pesanti insulti ricevuti in questi giorni.
La questione relativa al caso Josh Giddey potrebbe essere più grande di quanto ci si potesse immaginare, visto che il cestista degli Oklahoma City Thunder rischia addirittura di aver commesso un reato.
Perché questo? Essenzialmente la ragazza con la quale Giddey è stato immortalato, stando ad alcune fonti, ha 15 anni, mentre l’australiano ne ha 21. Fino a quando c’è consenso il giocatore degli OKC non dovrebbe rischiare nulla, peccato che in Oklahoma l’età minima per questo è di 16 anni. Dunque, se l’identità della ragazza venisse confermata, Giddey rischierebbe grosso, anche a livello penale.
Semmai le accuse contro Giddey dovessero essere confermate, il cestista degli OKC rischierebbe di mettere a serio repentaglio la sua carriera in NBA. Ovviamente al momento è presto per parlare ed ipotizzare, ma stando ai precedenti l’australiano potrebbe subire più di una semplice sospensione. Staremo a vedere.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…