C’entra di nuovo l’ex presidente Andrea Agnelli, in merito alla sentenza che riguarda la Juventus.
L’ultima ora arriva dall’Agenzia ANSA che ha svelato quanto accadrà sulla posizione della Juventus, su quella che è la sentenza fissata tra non molto e che, a distanza di un anno, torna a vedere il nome dei bianconeri in Tribunale.
Il Collegio di Garanzia dello Sport, infatti, ha fissato una data ben precisa. E dopo la bellezza di un anno da quella penalizzazione che ha condannato la Juventus a non partecipare poi neppure alla Uefa Conference League, arriverà una nuova sentenza con Agnelli anche tra i protagonisti.
Juventus, sentenza su Agnelli: fissata la data
Fissata la data per quanto riguarda la sentenza su quanto accaduto alla Juventus, con l’ex presidente del club bianconero, Andrea Agnelli.
Da un anno a questa parte non è più il presidente della Juventus e non cura gli interessi di quella che è stata la storica società della sua famiglia, che ha portato poi al fallimento personale, considerando la manovra stipendi che non ha permesso ad Andrea Agnelli di continuare il suo operato, che è stato comunque vincente nei suoi anni di Juventus.
Secondo quella che è l’ultima ora, ci sarebbe in ballo ancora il ricorso di Andrea Agnelli sulla vicenda plusvalenze. E infatti, la presidente Gabriella Palmieri, ha fissato una data ben precisa per dare una sentenza definitiva su quanto richiesto dall’ex patron della Juventus.
Ricorso Agnelli, Juventus coinvolta: ecco quando si deciderà
Le sorti di Andrea Agnelli, che ha fatto ricorso per quanto gli è accaduto ormai un anno fa alla Juventus, posto dal quale si è trovato costretto a lasciare. Le dimissioni di Agnelli fecero molto rumore nella passata stagione, a causa del caso plusvalenze che, dopo esser scoppiato, ha portato la Juventus a perdere diversi punti in campionato.
Sorte che non vedrà più protagonista la Juve stessa che ha pagato per quanto fatto dalla passata gestione e che vede ora il suo futuro diverso da quello avuto con Agnelli. Stesso ex presidente della Juventus che però continua la sua battaglia legale personale, che sarà discussa con sentenza definitiva il prossimo 19 gennaio 2024, precisamente nelle ore mattutine.
Sentenza su Agnelli: c’è anche un altro ricorso per un altro ex Juventus
Oltre ad Andrea Agnelli, si discuterà anche la posizione di un altro ex bianconero. Riguarda, infatti, la situazione di Manolo Portanova, calciatore ormai ex Juventus e che ha vissuto battaglie legali tortuose e sulle quali si continuerà a discutere nel ricorso, sempre nel corso del pomeriggio dello stesso 19 gennaio 2024.