Nuovo colpo di scena in casa Milan per quello che riguarda le condizioni di Rafael Leao, uscito infortunato dalla sfida col Lecce.
Tifosi del Milan in ansia per quelle che sono le condizioni di Rafael Leao, attaccante esterno rossonero che ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.
Il numero 10 del Milan sta cercando di tornare nella miglior forma possibile dopo l’infortunio che lo ha colpito nella gara tra i rossoneri ed il Lecce. Il Milan è atteso da una serie di partite fondamentali per il proprio cammino sia in campionato che in Champions League e rischia di doverle giocare senza il proprio gioiello portoghese che rischia di veder slittare il suo rientro ancora di qualche settimana.
Stando a quanto affermato da Sportmediaset, è certa l’assenza del calciatore portoghese in vista della partita di sabato contro la Fiorentina ma appare sempre più probabile anche il suo forfait in vista della Champions League contro il Borussia Dortmund.
Infortunio Leao, è ansia Milan: il rientro appare più lontano
Una notizia che mette in apprensione i tifosi rossoneri considerato il fatto che gli uomini di Stefano Pioli si giocheranno una bella fetta di stagione nella partita contro i tedeschi che sarà decisiva per capire chi passerà il turno nel girone di Champions League. Una partita che il Milan con ogni probabilità dovrà giocare senza il suo uomo migliore con il tecnico emiliano chiamato a rivedere l’assetto offensivo della squadra.
Preoccupa anche la situazione in campionato dove il Milan è già in caduta libera. Se Leao dovesse saltare anche il Borussia Dortmund, verrebbe tenuto fuori con ogni probabilità anche contro il Frosinone andando a cercare di metterlo in campo per l’ultima di Champions League col Newcastle. Il che vorrebbe dire che il Milan dovrebbe affrontare Fiorentina e Frosinone senza i due attaccanti principali (Giroud è squalificato per due giornate).
Bei grattacapi per Stefano Pioli che si appresta a vivere la parte fondamentale di stagione con molte assenze considerato anche il fatto che anche Loftus-Cheek e Kjaer non appaiono al meglio ed a centrocampo ed in difesa diversi calciatori saranno chiamati agli straordinari. Un momento difficile per il Milan sia dal punto di vista dei risultati che della condizione fisica con il tecnico che sa di essere sotto la lente di ingrandimento della società e di non poter sbagliare più se vuole tenere salda la propria panchina.