Quando torna Victor Osimhen? Ecco le ultimissime riguardo il rientro dell’attaccante del Napoli.
Lesione di medio grado al bicipite femorale della gamba destra: è questa l’entità dell’infortunio di Victor Osimhen che è attualmente ai box a causa di un guai muscolare. Il giocatore, che ha saltato anche le sfide con la sua Nazionale, è in dubbio per il match di campionato contro l’Atalanta. Ecco la decisione da parte di Walter Mazzarri che, nel corso della conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione riguardo il rientro di Osimhen.
Ci sono nuove indiscrezioni relative alle condizioni fisiche dell’attaccante del Napoli Osimhen, che ha saltato le ultime partite di campionato e Champions con gli azzurri. L’infortunio, accusato durante la sosta delle Nazionali di ottobre, ha messo in grande difficoltà la squadra. Ecco le ultime sul rientro del nigeriano che ha sfruttato questa sosta per le Nazionali per rimettersi al meglio e tornare al più presto a disposizione del neo allenatore del Napoli Mazzarri che quest’oggi è intervenuto in conferenza stampa.
Prima conferenza stampa per il neo allenatore del Napoli Mazzarri che ha presentato il match di campionato contro l’Atalanta. Il tecnico livornese, che ha sostituire l’esonerato Rudi Garcia, è tornato nel club che aveva guidato per quattro lunghi anni, dal 2009 al 2013.
Una decisione inaspettata, quella di De Laurentiis, che per sostituire Garcia ha preferito richiamare una vecchia conoscenza e nominare come nuovo tecnico del Napoli Mazzarri. Ecco il punto della situazione riguardo le condizioni fisiche di Victor Osimhen, che è stato tra i primi leader dello spogliatoio ad accogliere il neo allenatore.
Quando torna Osimhen? Ci sarà per la gara contro l’Atalanta? Ecco la risposta dei Mazzarri.
Osimhen? “E’ un ragazzo stupendo, me lo sono visto arrivare in panchina, è molto solare, è uno generoso e al di là del successo personale gli interessa vincere in campo. Sta rientrando, sono contento, ho visto anche lui poco e sarò più preciso tra un po’”.
Riguardo la possibilità indisponibilità di Osimhen contro l’Atalanta, chi ci sarà centro dell’attacco del Napoli: Raspadori o Simeone? Ecco la decisione di Mazzarri che ha fatto il punto in conferenza stampa.
“Lo sapete non mi piace dare vantaggi agli avversari. Simeone e Raspa sono diversi, quest’ultimo è più tecnico, viene a giocare, l’altro è più simile ad Osimhen ma le scelte verranno fatte anche in base a chi vedo più fresco, domani lo vedrete. Loro sono una grande squadra, giocano ad uomo, non voglio dare vantaggi ad un grande allenatore come Gasperini”.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…