Ha vinto l’Europeo 2020 da vice di Roberto Mancini, molte voci sono circolate su Chicco Evani e il suo approdo in panchina.
Sono diversi i rumors che lo hanno visto protagonista di recente, anche in Serie A, considerando quella che è la situazione complessa di diverse squadre che si sono trovate costrette a cambiare guida tecnica in corso d’opera, sono un inizio non facilissimo in campionato.
E adesso ha rotto il silenzio Chiecco Evani, ex vice con la Nazionale italiana del nuovo Commissario Tecnico dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini, in occasione dell’evento che si è tenuto in Abruzzo.
Chicco Evani in panchina: la rivelazione dell’ex vice di Mancini
Un’esperienza non più da vice di Mancini, ma da allenatore della Prima Squadra in quella che sarebbe per Chicco Evani un’avventura di un certo prestigio.
Sono circolate diverse voci sulla sua posizione, tra i candidati anche di un club in Serie A, Alberico Evani sarebbe pronto ad una nuova avventura, per sua stessa ammissione.
Una nuova avventura però che vorrebbe altrove e non dove lo hanno accostato perché, proprio quest’oggi e in occasione della cena a sfondo benefico, in Abbruzzo, che è stata organizzata dal Milan Club Val Vibrata, ha parlato l’allenatore ex vice di Mancini. Alberico Evani ha svelato di aver rifiutato la panchina della Nazionale femminile.
Le parole di Chicco Evani sulla panchina della Nazionale femminile
Ha rifiutato, a caccia di una nuova proposta, la panchina della Nazionale italiana femminile. Lo ha rivelato quest’oggi, Chicco Evani, raccontando quelli che sono stati i contatti che erano stati infatti intercettati, nel periodo più recente, dai media nazionali. Ecco cos’ha detto l’ormai ex vice di Roberto Mancini: “Io spero di poter tornare ad allenare, c’è stata una proposta che ho ricevuto, ma che ho rifiutato dopo aver ringraziato. Mi è stata proposta la panchina della Nazionale femminile”.
Ultime su Chicco Evani: rumors anche in Serie A, le ipotesi
Chicco Evani potrebbe allenare in Serie A, secondo quelli che sono stati i rumors sulle ipotesi che lo hanno riguardato. Nella figura di traghettatore o comunque come allenatore che subentra – considerando le complesse situazioni che ci sono in Serie A -, per poi affermarsi, dopo aver vissuto fino a questo momento soltanto l’esperienza da vice di Mancini di recente, facendo tutta la trafila tra le Nazionali minori italiane, trovando una sola esperienza importante e da Commissario Tecnico del San Marino, oltre che nelle giovanili del Milan, diverso tempo fa ormai.