Roma%2C+le+ultime+sull%26%238217%3Binfortunio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+aggiornamento
calcionowit
/2023/11/24/roma-le-ultime-sullinfortunio-ce-un-aggiornamento/amp/
Categories: News

Roma, le ultime sull’infortunio: c’è un aggiornamento

C’è l’annuncio riguardo le condizioni fisiche del calciatore della Roma. Ecco nuovi dettagli su questo problema.

L’esito degli esami ha lasciato a bocca aperta l’allenatore. La sosta per le Nazionali non è stata fortunata per la Roma che ha visto alcuni elementi della rosa ai box a causa di infortuni. Ecco chi recupera lo Special One in vista della gara di campionato contro l’Udinese. C’è una novità che riguarda il rientro del giocatore che, quest’oggi, si è allenato regolarmente in gruppo insieme al resto dei compagni. Ecco le ultimissime riguardo questa situazione.

Roma, le ultime sull’infortunio – CalcioNow (La Presse)

Il pareggio ottenuto all’Olimpico nell’ultimo turno di campionato, nel derby contro la Lazio, ha lasciato qualche perplessità riguardo la Roma che adesso è attesa da un tour de force tra campionato ed Europa League. La sfida di domenica, alle ore 18, contro i giallorossi sarà decisiva per le sorti del club che lotta per le zone alte della classifica. C’è attesa riguardo la presenza di alcuni giocatori che sono pronti a rientrare a disposizione dopo un lungo periodo di infortunio.

Roma: annuncio sull’infortunato

E’ la redazione di tmw a fare il punto della situazione riguardo le condizioni fisiche del calciatore, ai box a seguito di una lesione muscolare. L’infortunio appare smaltito. Sono queste, infatti, le indicazioni che arrivano da Trigoria e che riguardano il giocatore che si appresta a tornare in vista della gara di domenica contro l’Udinese.

Quest’oggi si è allenato regolarmente con la squadra. Una notizia positiva per José Mourinho che potrà fare affidamento anche su di lui in vista delle prossime partite. Da capire la gestione dello Special One che dovrà utilizzare al meglio il giocatore, per evitare ulteriori ricadute e stop.

Intanto, la buona notizia è il recupero del centrocampista della Roma Renato Sanches che è di nuovo a disposizione di Mourinho.

Renato Sanches infortunio – CalcioNow (La Presse)

Roma, infortunio Renato Sanches: il portoghese vuole esserci contro l’Udinese

Lukaku e compagni si stanno preparando per affrontare nel migliore dei modi le prossime partite, che saranno importanti per le ambizioni dei giallorossi che non vogliono perdere terreno con le zone alte della classifica. Ecco perché Mourinho vuole fare affidamento sui migliori giocatori, la buona notizia riguardo il rientro di Renato Sanches che si unisce al recupero di Lorenzo Pellegrini. Due buoni centrocampisti che potranno fare la differenza per le prossime sfide. Il portoghese è a disposizione e vuole esserci per la gara di campionato di domenica contro l’Udinese. Spera nella convocazione. Altri spunti che arrivano da Trigoria riguardano anche le condizioni fisiche di Smalling, che è ancora ai box. L’inglese non ha recuperato dall’infortunio che si porta da diversi mesi.

Francesco Petito

Recent Posts

Inter stregata al ‘Tardini’: scelto il primo colpo, anticipo sul Milan

L'Inter ha pareggiato al 'Tardini' contro il Parma ed è rimasta in vetta alla classifica…

5 ore ago

Estasi Kean, l’annuncio “rovina” tutto: già scritto il futuro

Moise Kean continua a segnare a raffica e ora il suo nome è centrale nelle…

7 ore ago

Dalla Juve al Barcellona, affare caldissimo: si chiude a 60 milioni

Se il rush finale del campionato si preannuncia caldo, l'affare è caldissimo: dalla Juve al…

9 ore ago

Addio Bologna: Castro conferma le voci, continuerà in Serie A

Annuncio di Castro, ecco le parole dell'attaccante argentino che è pronto a cambiare maglia per…

11 ore ago

Altro che Roma, Frattesi in un’altra Big italiana: Inter tradita

Davide Frattesi sembra allontanarsi sempre più dalla permanenza all'Inter: niente Roma, c'è un'altra italiana pronta…

12 ore ago

Ufficialmente in vendita: annuncio dall’Inghilterra, si può chiudere

Le vie del mercato sono, davvero, infinte. Ecco un altro retroscena che conferma le voci…

13 ore ago