Il nome di Lazar Samardzic è ancora al centro di voci di calciomercato che sono continue e lo vogliono lontano dall’Udinese.
Il centrocampista serbo è stato al centro di vicissitudini di mercato nella scorsa estate che hanno portato alle famosissime discussioni che sono nate tra i suoi agenti e l’Inter. I nerazzurri avevano trovato l’accordo con i friulani per il passaggio del classe 2002 a Milano ma poi non se ne fece più nulla a causa di accordi presi e poi saltati perché cambiarono le carte in tavola.
Il futuro di Samardzic è ancora tutto da scrivere perché con l’Udinese sta facendo molto bene anche in questa stagione e in estate saluterà i friulani.
Lazar Samardzic è uno dei calciatori più apprezzati della Serie A. Il talento del serbo è uno dei migliori per la giovanissima età che ha e per le qualità tecniche e tattiche che ha. La scorsa estate è stato a un passo dall’Inter e poi gli scenari sono cambiati ma anche il suo futuro presto cambierà.
Con l’Udinese ha tempo e spazio per formarsi per un’altra stagione e per riuscire a mettere in mostra ancora il suo talento per convincere le big.
Secondo le ultime notizie di mercato è tornato a muoversi qualcosa intorno al futuro di Lazar Samardzic.
L’agente di Lazar Samardzic, Karsten Rickart, ai microfoni di Sportitalia ha parlato in maniera chiara e netta del futuro del talento serbo. Ha fatto scalpore in estate il mancato accordo con l’Inter ma è anche chiaro a tutti che molto presto il suo nome tornerà a essere al centro di movimenti di mercato.
“Lazar è sempre stato un professionista: per mentalità, passione, volontà e voglia di migliorare sempre di più”.
Inter Samardzic? “È deluso per quanto è successo“, svela il suo agente a Sportitalia. “Chi non lo sarebbe? Ma quanto successo non ha avuto alcun effetto su di lui e lo si vede in campo. Ha solo 21 anni, quindi questa non era certamente la sua ultima possibilità”.
Il futuro di Lazar Samardzic torna a far rumore. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un possibile accordo con la Juventus che già per gennaio sta pensando a lui.
“La Juve è ovviamente un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono anche altri club“, ha confessato l’agente di Samardzic.
E sul futuro immediato non ha dubbi: “Il suo contratto scade nel 2026. L’importante è capire dove può crescere meglio ed a quali passi sono più vantaggiosi per la sua carriera”.
L’Inter, però, non pare intenzionata a restare a guardare e potrebbe fare un nuovo tentativo per risistemare le cose e valutare il suo acquisto.
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…