Il nome di Lazar Samardzic è ancora al centro di voci di calciomercato che sono continue e lo vogliono lontano dall’Udinese.
Il centrocampista serbo è stato al centro di vicissitudini di mercato nella scorsa estate che hanno portato alle famosissime discussioni che sono nate tra i suoi agenti e l’Inter. I nerazzurri avevano trovato l’accordo con i friulani per il passaggio del classe 2002 a Milano ma poi non se ne fece più nulla a causa di accordi presi e poi saltati perché cambiarono le carte in tavola.
Il futuro di Samardzic è ancora tutto da scrivere perché con l’Udinese sta facendo molto bene anche in questa stagione e in estate saluterà i friulani.
Lazar Samardzic è uno dei calciatori più apprezzati della Serie A. Il talento del serbo è uno dei migliori per la giovanissima età che ha e per le qualità tecniche e tattiche che ha. La scorsa estate è stato a un passo dall’Inter e poi gli scenari sono cambiati ma anche il suo futuro presto cambierà.
Con l’Udinese ha tempo e spazio per formarsi per un’altra stagione e per riuscire a mettere in mostra ancora il suo talento per convincere le big.
Secondo le ultime notizie di mercato è tornato a muoversi qualcosa intorno al futuro di Lazar Samardzic.
L’agente di Lazar Samardzic, Karsten Rickart, ai microfoni di Sportitalia ha parlato in maniera chiara e netta del futuro del talento serbo. Ha fatto scalpore in estate il mancato accordo con l’Inter ma è anche chiaro a tutti che molto presto il suo nome tornerà a essere al centro di movimenti di mercato.
“Lazar è sempre stato un professionista: per mentalità, passione, volontà e voglia di migliorare sempre di più”.
Inter Samardzic? “È deluso per quanto è successo“, svela il suo agente a Sportitalia. “Chi non lo sarebbe? Ma quanto successo non ha avuto alcun effetto su di lui e lo si vede in campo. Ha solo 21 anni, quindi questa non era certamente la sua ultima possibilità”.
Il futuro di Lazar Samardzic torna a far rumore. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un possibile accordo con la Juventus che già per gennaio sta pensando a lui.
“La Juve è ovviamente un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono anche altri club“, ha confessato l’agente di Samardzic.
E sul futuro immediato non ha dubbi: “Il suo contratto scade nel 2026. L’importante è capire dove può crescere meglio ed a quali passi sono più vantaggiosi per la sua carriera”.
L’Inter, però, non pare intenzionata a restare a guardare e potrebbe fare un nuovo tentativo per risistemare le cose e valutare il suo acquisto.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…