Il mondo della Serie A aspetta il ritorno di Antonio Conte che nella prossima stagione può tornare nel nostro campionato.
Il tecnico salentino ormai è fermo da un po’ di tempo e il suo percorso potrebbe ricominciare proprio dalla Serie A ma solo a inizio campionato. Lo ha già annunciato più volte e sono iniziati i colloqui che lo vorrebbero sulla panchina di una big non appena terminerà il campionato attuale.
Il ritorno di Antonio Conte in Serie A sembra scontato e imminente. Il prossimo campionato lo vedrà quasi certamente in panchina e pronto a vincere nuovamente trofei importanti.
Antonio Conte è ancora uno degli allenatori più apprezzati d’Europa e in questo momento è fermo già da una stagione abbondante. L’ultima esperienza al Tottenham non è stata felice e, anzi, ha scottato molto il tecnico leccese che ha deciso di lasciare la “barca” e restare fermo.
Il ritorno di Conte in panchina sembra sempre più vicino. Qualche mese fa sembrava vicinissimo al ritorno, con il Napoli in pole position dopo la vicenda che aveva coinvolto Rudi Garcia e il suo possibile esonero, poi verificatosi qualche settimana dopo. Conte aveva detto no al Napoli perché non intende subentrare a giochi già fatti e vuole far sì che possa mettere lui l’ultima parola sugli affari di mercato.
Secondo le ultime notizie, Conte può tornare in Serie A per la stagione 2024-25.
Il ritorno di Conte in Serie A sembra ormai vicinissimo. Il tecnico ex Inter e Juventus vuole rimettersi in gioco con una grande squadra per poter tornare a vincere trofei e ambire a situazioni sempre più confortanti, anche se difficili.
Dovesse capitare qualcosa di importante, che mi dà le emozioni di cui ho bisogno, certamente tornerò a lavorare”, ha confessato Antonio Conte durante un incontro con gli studenti presso l’UniSalento, dove ha ricevuto il premio “Sport, Soft, Skill’”.
E la Juventus sembra l’opzione più probabile per il suo ritorno in panchina, dopo anni dall’addio. Ci sarà da ricucire certamente il rapporto con la tifoseria che non gli ha perdonato l’addio e la firma con l’Inter.
Gli studenti hanno chiesto a Conte se potrà accettare una nuova eventualeofferta della Juventus e la sua risposta è stata emblematica.
“I matrimoni si fanno sempre in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti un’altra volta”.
Per l’accordo Juventus – Conte, però, ci sarà bisogno prima dell’addio di Massimiliano Allegri che ha un contratto fino al 2025 con i bianconeri.
Difficilmente si penserà all’esonero, perché percepisce uno stipendio molto alto e quindi si spera che ci possa essere una rescissione di contratto.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…