Sta brillando col Girona la stella di soli 21 anni, può finire in un club di Champions League, in Serie A.
Quest’anno il Girona vola e fa impazzire tutti in Liga, è anche il caso di Yan Couto, calciatore del club primo in classifica nel campionato spagnolo che sta trascinando letteralmente il club al sogno Scudetto, davanti a Real Madrid, Atletico e Barcellona.
Dal sogno Scudetto in Liga, alla possibilità di giocarselo anche nel 2024 con uno dei club italiani che è sulle sue tracce, per dare al club continuità negli anni, considerando l’elevatissimo tasso tecnico e qualitativo del calciatore del Girona e la sua giovane età. Il classe 2002 potrebbe infatti finire in Italia, con un blitz vero e proprio da parte del club italiano che anticiperebbe così l’agguerrita concorrenza sul suo cartellino nel prossimo calciomercato.
Arriva dal Girona dei miracoli in Liga che, già solo fino a questo momento, ha fatto il massimo, potendo sognare quello che sarebbe un titolo storico a fine stagione.
In questo momento se il Girona si trova al primo posto a quota 34 punti dopo tredici partite e davanti al Real Madrid, che è fermo a 32, lo deve soprattutto a Yan Couto, calciatore che ha acceso l’interesse delle migliori squadre al monto. Tra queste, anche una italiana.
Sempre molto attento ai giovani, è il Milan che vuole aggiudicarsi il cartellino di Yan Couto. L’ostacolo? Il doversi rapportare con il Manchester City, club proprietario del suo cartellino che potrebbe ascoltare le diverse offerte che arrivano sul giocatore brasiliano, attualmente in prestito al Girona.
La notizia sull’interesse del Milan per Yan Couto, gioiello del Girona e di proprietà del Manchester City, arriva dalla Spagna.
Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, il Milan sarebbe in prima linea per cercare di anticipare quanto prima la concorrenza sul terzino brasiliano, che rappresenterebbe il sostituto diretto di Theo Hernandez. E infatti, da diverso tempo che il capo scout del Milan, Geoffrey Moncata, sarebbe sulle sue tracce.
Il calciomercato del Milan vede protagonista quello che tra i giovani calciatori internazionali, rappresenta al momento uno degli oggetti del desiderio principali, per il prossimo mercato. Tant’è che i rossoneri cercano un contatto diretto per capire se 20 milioni di euro basteranno per Yan Couto, di fronte a quelle che in origine erano richieste di circa 15 milioni per lui, da parte del City.
Roberto Mancini sta per fare il suo ritorno in Serie A: l'ex CT azzurro ha…
Il nome di Rafael Leao è sempre in auge per quello che riguarda il mercato…
Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…
Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…
Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…
Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…