Melissa+Satta%2C+che+show+con+gli+shorts%3A+il+backstage+fa+impazzire+Berrettini+%28Video%29
calcionowit
/2023/11/25/melissa-satta-che-show-con-gli-shorts-il-backstage-fa-impazzire-berrettini-video/amp/
Wags

Melissa Satta, che show con gli shorts: il backstage fa impazzire Berrettini (Video)

Melissa Satta, il video che conquista il web: la showgirl scatenata in shorts, rimane senza fiato anche Matteo Berrettini

Le discussioni sulla coppia formata da Melissa Satta e Matteo Berrettini proseguono, per i due non sono mancate le polemiche in quest’anno in cui hanno celebrato il loro amore a mezzo social. Ma nonostante le stilettate degli haters, si godono la loro felicità e sono più innamorati e complici che mai.

Matteo Berrettini e Melissa Satta, la coppia dell’anno sui social: sempre più innamorati (foto da Instagram) – Calcionow.it

Non stupisce che il tennista romano sia uno degli uomini più invidiati d’Italia in questo momento, dato che Melissa è da sempre una presenza acclamatissima per il suo fascino. Nonostante i rispettivi impegni, trascorrono insieme più tempo possibile e alcuni giorni fa si sono concessi una breve vacanza sulle nevi svizzere di Zermatt, in una atmosfera magica e romantica.

In questo fine settimana, invece, sono distanti. Berrettini è a Malaga, per stare vicino alla nazionale azzurra di Coppa Davis. Nonostante sia ancora alle prese con i postumi dell’infortunio patito in estate e non sia in grado di giocare, vuole dare il suo sostegno ai compagni, per provare a spingerli verso una impresa storica, che l’Italia ha realizzato soltanto nel 1976. Per poi ripartire verso il 2024 cercando di mettersi alle spalle quello che è stato un anno da incubo per i troppi problemi fisici.

Nel frattempo, Melissa si mette in mostra come al solito sul web e sfodera tutto il suo fascino, in un breve video che raccoglie applausi a scena aperta.

Melissa Satta, scatenata dietro le quinte: shorts inguinali e gambe seducenti, applausi nel video

Impegnata nei consueti shooting, sul suo seguitissimo profilo Instagram (quasi cinque milioni di followers) Melissa ci mostra un backstage da urlo, che di sicuro avrà fatto sorridere, eccome, anche il suo fidanzato.

Melissa Satta, fascino da vendere: la showgirl è sempre da impazzire (foto da Instagram) – Calcionow.it

L’ex velina di Striscia la Notizia si fa applaudire in svariati look, tra cui quello in shorts cortissimi che mettono in evidenza gambe perfette e seducenti. Le sue pose sensuali non passano mai inosservate e accendono in un attimo la fantasia.

Reazione da parte dei fan scontata. I like fioccano, i commenti entusiasti altrettanto, nonostante non manchino quelli negativi dei soliti haters. Ma degli haters a Melissa – come a noi – interessa molto poco. Molto più bello sottolineare i complimenti, ai quali come di consueto ci associamo: “Sei di un altro pianeta”, “Sempre bellissima”, “Sei fantastica”, “Troppa roba davvero”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 ora ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

4 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

7 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

11 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

16 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago