I campionati stanno inziando a prendere la strada per capire realmente quali sono gli obiettivi delle squadre: ora c’è l’esonero immediato.
Ci sono molte squadre che rischiano di dover cambiare allenatore per riuscire a gestire al meglio le prossime, delicatissime, settimane di campionato. Ora ci si avvia verso la fine del girone di andata, primo giro di boa per capire a che punto sono i percorsi di crescita e se le direttive di inizio stagione sono state rispettate oppure no.
In generale ci sono molti rischi per i club che non stanno riuscendo a vincere come si vorrebbe e per gli allenatori il rischio esonero è più vivo che mai.
I campionati stanno arrivando a un punto di svolta importante per tutte le squadre. Inizialmente sono stati prefissati degli obiettivi da raggiungere ad ogni costo entro la fine del campionato ma non sempre si arriva a soddisfare le richieste della dirigenza e della tifoseria.
Ci sono situazioni in campionato che non sembrano facilmente risolvibili e per questo motivo le dirigenze stanno prendendo decisioni importanti.
Secondo le ultime notizie, l’esonero dell’allenatore sembra ormai deciso. Non ci sono più chance per riprendere la stagione ed è arrivato il momento dell’addio.
L’esoneri di Paco Lopez dal Granada sembra ormai certo. Il club spagnolo aveva iniziato la stagione con l’obiettivo di riuscire a competere tranquillamente per la salvezza. Ma l’inizio di stagione non è stato semplice e ora ci sono delle decisioni importanti da prendere.
Secondo quanto riferisce Marca, il Granada pare aver deciso per l’esonero di Paco Lopez. La sconfitta per 3-1 nello scontro diretto contro l’Alaves ha scatenato l’ira della dirigenza che intende metterci una pezza.
La fiducia e la pazienza che erano nell’aria dopo il pareggio contro il Getafe sono evaporate e ora il futuro di Lopez è in bilico. Nelle prossime ore è atteso un incontro cruciale in cui potrebbe essere presa la decisione sull’esonero del tecnico valenciano.
L’esonero di Paco Lopez dal Granada sembra cosa ormai fatta. In Spagna sono certi che il club biancorosso sia deciso a cambiare guida tecnica per dare modo alla squadra di riprendere subito il cammino positivo.
Al posto di Paco Lopez è pronto Gabi Milito. L’ex difensore del Barcellona – e fratello di Diego, dell’ex attaccante dell’Inter – è pronto a sbarcare in Europa per iniziare la sua avventura di allenatore in Liga.
Fino a questo momento ha allenato solo in Argentina e in questo momento è alla guida dell’Argentinos Juniors ma potrebbe lasciare la sua patria per far ritorno in Spagna.
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…