Altro esonero: l’ex Real Madrid diventa il nuovo allenatore, è fatta

Importanti notizie che riguardano l’esonero di un allenatore con la scelta della società di puntare tutto sullo storico ex Real Madrid che ha accettato l’incarico e arriverà in queste ore.

Ora si aspetta soltanto la decisione definitiva che riguarda il tecnico che è pronto a firmare e poi sarà ufficiale l’arrivo con il comunicato del club che è atteso dai tifosi.

Raul allenatore Union Berlino
Raul allenatore Union Berlino (Foto Ansa) – calcionow.it

Una scelta determinata dal fatto che gli ultimi risultati da mesi sono stati deludenti e per questo motivo ora c’è la chiara volontà di voler svoltare questo progetto che ha preso una brutta piega.

Altro esonero: arriva un nuovo allenatore

Importanti notizie che riguardano l’esonero di un allenatore che è stato fatto fuori dopo mesi difficili, per questo motivo la società ha deciso di adottare un cambio che possa essere proficuo per i prossimi mesi e il resto della stagione. Perché non c’è nessuna volontà da parte del club di restare in una posizione difficile e di retrocedere, per questo motivo c’è la voglia di avviare questo nuovo progetto.

La società ha intenzione di cambiare tutto e di voler provare a dare un cambio immediato alla stagione, per questo motivo ha licenziato l’ormai ex allenatore per affidare la squadra ad un nuovo tecnico che può arrivare già in queste ore. L’ultimo risultato anche è stato deludente.

Union Berlino: Raul il nuovo allenatore

Solo 7 punti e zona retrocessione per l’Union Berlino che si ritrova all’ultimo posto in Germania e con una vittoria che manca dallo scorso 26 agosto. Una crisi nera inspiegabile dopo il grande campionato dello scorso anno. Il club tedesco sta affrontando uno dei peggiori momenti di sempre per un club in Europa e per questo motivo c’è stata la voglia di cambiare per la società che ha esonerato Fischer per affidare ad interim a Grote ed Eta la squadra. Ora però è pronto Raul.

Sembra ormai finita la caccia per il nuovo allenatore dell’Union Berlino che ha scelto Raul Gonzalez Blanco, ex giocatore del Real Madrid che ad oggi è l’allenatore del Real Madrid Castiglia. L’ex attaccante spagnolo è in trattativa con i tedeschi, pronto per approdare nel suo nuovo club.

Raul Getafe (LaPresse) - calcionow.it
Raul Union Berlino (LaPresse) – calcionow.it

Union Berlino: Raul pronto a firmare, tratta l’addio col Real Madrid

Potrebbe avere un nuovo allenatore Leonardo Bonucci già in queste ore, perché secondo quanto scrive Kicker, sarebbe in trattativa per liberarsi dai blancos Raul e firmare con l’Union Berlino.

Gestione cookie