Milan: futuro Camarda in bilico, contatti con l’agente

Il futuro del Milan è Francesco Camarda, ma è da capire se quello del giovane bomber italiano sia legato ai colori rossoneri. Perché ora si entra nel vivo per la questione del contratto del giocatore.

Al momento è ancora senza un contratto vista la sua giovane età e la società sta pensando di fare qualcosa per evitare che le grandi società di tutto il mondo si facciano avanti per lui nei prossimi mesi.

Francesco Camarda Milan
Francesco Camarda Milan calciomercato contratto 2027 (Foto LaPresse) – calcionow.it

Il nome di Francesco Camarda ora diventa sempre più oggetto di desiderio della società che guardano al futuro con i giovani di talento, perché il baby rossonero sta davvero bruciando le tappe come mai prima.

Calciomercato Milan: Francesco Camarda pronto a firmare

Non ha nemmeno 16 anni ma ha già fatto il suo esordio in Serie A stabilendo un record storico a 15 anni e 260 giorni. Perché Francesco Camarda è il nuovo talento che il Milan vuole tenersi stretto il più a lungo possibile, godendoselo e facendolo crescere in maniera importante e graduale in vista del futuro. Il giovane talento ha bruciato le tappe già andando a giocare con la Primavera del Milan, dove più volte è stato decisivo in questa stagione e ha segnato 7 gol in 13 partite stagionali. Ma ora è arrivata anche la chiamata della prima squadra.

L’intenzione del Milan è quella di avere coraggio e puntare su di lui come fanno le grandi d’Europa, una cosa che non si vede praticamente mai in Italia. Per questo motivo Pioli e la società, una volta che hanno ritenuto che fosse già pronto, hanno deciso di lanciarlo nel mondo dei grandi e lui ha risposto presente con una parte di gara contro la Fiorentina dove il risultato era in bilico. Coraggio che è stato ripagato, per quella che è stata per tutti una giornata storica, sia per il Milan che per Francesco Camarda, che ora è pronto anche a firmare il suo primo vero contratto.

Milan: Francesco Camarda firma fino al 2027, contatti con l’agente Riso

Si sono già interessati Manchester City, Arsenal, Newcastle e Borussia Dortmund a Francesco Camarda e per questo il Milan vuole blindarlo facendogli firmare il suo primo grande contratto da professionista. Contatti che vanno avanti già da un po’ di tempo con il suo agente Giuseppe Riso.

Ora tocca a Furlani, Moncada e D’Ottavio provare a trovare l’intesa giusta con la famiglia di Francesco Camarda e il suo agente per firmare un contratto storico con il classe 2008. Pronto un contratto importante fino al 2027 con tante variabili che possono cambiare anno dopo anno. Lo stesso talento non ha nessuna intenzione di lasciare il club rossonero.

Calciomercato Francesco Camarda Milan contratto
Calciomercato Francesco Camarda Milan contratto (Foto LaPresse) – calcionow.it

Milan: niente Champions per Francesco Camarda

Intanto, dopo l’esordio in Serie A, non ci sarà possibilità per lui di giocare in Champions League contro il Borussia Dortmund, perché ci sono i paletti Uefa che non concede deroghe. Se non avrà compiuto 16 anni e firmato un contratto da professionista Francesco Camarda non potrà giocare col Milan la Champions.

Gestione cookie