Calciomercato, nuovo attaccante Milan: c’è l’annuncio del ds

Calciomercato Milan, aggiornamenti sul prossimo acquisto di gennaio 2024. L’annuncio del ds non lascia dubbi, ecco cosa sta succedendo.

Chi sarà il prossimo colpo del Milan per il calciomercato di gennaio 2024? Ecco le ultimissime riguardo il rinforzo dei rossoneri. La dirigenza guarda con interesse all’attaccante, che si sta mettendo in mostra nel club biancorosso.

Svolta a sorpresa in casa Milan. Furlani e Moncada sono pronti ad intervenire per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Ecco l’annuncio del direttore sportivo riguardo l’obiettivo dei rossoneri, che sta impressionando in questa prima parte di stagione. La sua valutazione è triplicata, a seguito delle grandi prestazioni e dei numeri fin qui raggiunti che hanno portato il guineano in cima alla lista della dirigenza del Milan.

Calciomercato Milan: svolta in attacco, ecco chi arriva a gennaio

L’esordio da sogno di Francesco Camarda non deve illudere i tifosi che a gennaio si aspettano qualcosa in più dalla dirigenza. C’è qualche speranza riguardo il giovane bomber, il più giovane ad esordire in Serie A, ma in vista del mercato invernale potrebbe arrivare qualche altra sorpresa per l’attacco.

Il Milan ha mostrato fiducia nelle qualità di Camarda che, comunque dovrà fare il suo percorso di crescita in Primavera. L’esordio in Serie A è un premio al ragazzo, che ha stupito nel settore giovanile ed ha sfruttato l’occasione dopo la squalifica di Giroud e l’infortunio di Okafor. Per il futuro, però, la dirigenza ha messo nel mirino un altro attaccante d’esperienza.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la dirigenza rossonera vuole portare al Milan Serhou Guirassy, attaccante 27enne dello Stoccarda protagonista in Budesliga.

Guirassy
Guirassy (LaPresse) – calcionow.it

Guirassy al Milan: c’è l’annuncio del ds dello Stoccarda

Protagonista in Bundesliga con 16 gol in 11 presenze, il guineano Guirassy è un obiettivo del Milan per prossimo calciomercato invernale. Ecco quanto dichiarato dal dirigente dei tedeschi Fabian Wohlgemuth, nel corso di un’intervista al quotidiano Kicker

“Non è un problema per la nostra società, del suo futuro ne stanno parlando sono i giornalisti. Danno fastidio certe notizia riguardo il suo destino, c’è incertezza ma non sappiamo se andrà via adesso o in estate. L’imponderabile fa parte del gioco del calcio, noi non siamo nervosi. Siamo concentrati sulle cose che dobbiamo fare ma nessuno può pensare a cosa potrà succedere in futuro. Noi lo conosciamo e siamo sicuri che voglia restare ma sappiamo come funziona il mercato”. Wohlgemuth conferma la presenza di una clausola nel contratto, che è poco inferiore ai 20 milioni di euro. Tra le altre, il nome di Guirassy è stato accostato anche al Milan come possibile rinforzo invernale per l’attacco.

Gestione cookie