Carolina Stramare fa impazzire i fan: fisico perfetto!

Carolina Stramare splendida ed esplosiva come sempre, l’ex Miss Italia conferma tutto il suo fascino in uno scatto da urlo

In questi giorni, abbiamo celebrato l’elezione di una nuova Miss Italia. La corona del 2023 se l’è aggiudicata Francesca Bergesio, piemontese, 19 anni, bellezza slanciata e avvolgente che di sicuro farà parlare molto di sé, anche se, per adesso, non particolarmente intenzionata a lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Ma a distanza di anni c’è un’altra Miss che accende ancora i cuori dei fan ed è la splendida Carolina Stramare.

Carolina Stramare bikini lato A incontenibile
Carolina Stramare torna a colpire al cuore gli ammiratori: immagini roventi (foto da Instagram) – Calcionow.it

Carolina fu eletta reginetta del popolare concorso di bellezza nel 2019 e da subito, vista la sua bellezza fuori dal comune, tale da poterla paragonare nelle fattezze a Megan Fox, avevamo avuto la percezione di essere di fronte a una nuova diva. Quanto accaduto in seguito ha confermato le impressioni degli addetti ai lavori, e non solo. La Stramare in questi anni si è messa in evidenza come una delle modelle italiane più seducenti in assoluto e i passi compiuti nel mondo dello spettacolo fanno sì che dovremo piacevolmente abituarci alla sua presenza.

Carolina si è messa alla prova come soubrette, come conduttrice sportiva e come personaggio da reality show: dopo aver dovuto rinunciare all’Isola dei Famosi per motivi familiari nel 2021, in primavera l’abbiamo vista all’opera a Pechino Express. Occasione in cui la sua classe seducente ha lasciato il segno. Ma chi la segue quotidianamente sui social (su Instagram ha sfondato il muro del mezzo milione di followers) di dubbi non poteva averne. Uno scatto dopo l’altro, Carolina è sempre più un turbine di sensualità incontenibile.

Carolina Stramare incontenibile in bikini, che spettacolo: lato A bombastico, visione illegale

Dopo alcuni giorni di ‘pausa’, rieccola in una nuova prospettiva che alza le temperature all’inverosimile. L’inverno sta arrivando, ma ci pensa lei a riscaldare l’atmosfera.

Carolina Stramare bikini lato A incontenibile
Carolina Stramare, una scollatura da paura: le sue curve accendono la passione come non mai (foto da Instagram) – Calcionow.it

Questo primo piano in bikini e mini pareo è quanto di più seducente si possa immaginare. Scollatura in risalto, esplosiva e provocante, per la fidanzata dell’attaccante del Torino Pietro Pellegri, ovviamente invidiatissimo in questo periodo. Il pubblico reagisce da par suo con una valanga di like e con tantissimi messaggi di adorazione nei confronti di una delle Miss più iconiche degli ultimi tempi: “Ciaone”, “Ah vabbè ok”, “Sei esagerata”, “Mi sono innamorato di nuovo”, “Che dire, sei uno spettacolo punto e basta”.

Gestione cookie