Colpo di scena Mourinho, annuncio in diretta: è sempre un No

Nuovo colpo di scena per José Mourinho e la Roma: l’annuncio arriva in diretta e spiazza cronisti, addetti ai lavori e tifosi. Si tratta sempre di un “No”

Colpo di scena in casa Roma per José Mourinho, o forse la cosa non sorprende più conoscendo la situazione e i personaggi coinvolti.

Roma-Mourinho, colpo di scena in diretta: ancora un no
Nuovo colpo di scena per José Mourinho, questa volta in diretta: futuro incerto – (ANSA) – calcionow.it

Come noto il futuro dello Special One è in bilico, a fine stagione può consumarsi l’addio dopo tante, troppe incomprensioni tra dirigenza e allenatore. Vediamo cosa succederà a maggio, ma i presagi sono sinistri. Tra l’altro quando le cose non giravano si era vociferato addirittura di un esonero vicino per il portoghese.

Ai Friedkin non sono nemmeno piaciute le varie esternazioni dell’ex Inter in cui chiede maggior presenza alla società, lamentandosi su vari aspetti. Al momento comunque la presidenza non ha rilasciato versioni ufficiali, mentre conosciamo dettagliatamente come stanno le cose per conto di Mou che come suo solito non si sottrae anche alle domande più scomode.

Colpo di scena Mourinho, annuncio in diretta: è sempre un no

Non l’ha fatto nemmeno questa volta nella conferenza stampa tenuta sabato scorso alla vigilia del match contro l’Udinese. Al tecnico portoghese, tra i vari temi toccati, è stato chiesto anche del suo futuro e sul rapporto con la proprietà.

Più nel dettaglio Mou ha esordito dicendo di avere un rapporto diverso tra squadra e proprietà. Con la prima cerca di creare empatia e un rapporto che va oltre quello lavorativo, con la seconda viene più difficile in quanto suoi superiori. Dopo queste premesse al portoghese è stato chiesto se abbia sentito la proprietà di recente e se ci sono novità in merito al rinnovo.

Colpo di scena in diretta per Mourinho: è sempre un no
José Mourinho continua a tenere banco per il suo futuro: colpo di scena, ancora un no – (ANSA) – calcionow.it

Nemmeno su quello si è tirato indietro Mou. Ecco le sue parole: “Sento spesso i Friedkin, l’ultima volta è stata ieri (venerdì, ndr). Se abbiamo parlato di rinnovo? No”. Semplice e lapidario, lo Special One. Dunque ancora nessun discorso per quanto riguarda il prolungamento di contratto, seppur restando in contatto stretto con la proprietà.

Se quest’ultima è già una notizia in quanto, per settimane, si era parlato di un gelo totale tra le parti con contatti anche difficili, ora sappiamo che tra tecnico e società c’è un confronto diretto quotidiano o quasi. Ma il fatto che non si parli di contratto probabilmente è indicativo che a fine stagione le strade si separeranno, comunque vada. A meno che Mou non stia bluffando. Si sa, anche in questo campo è spesso il numero uno…

Gestione cookie