Serie A, Ballardini sta tornando: ecco la sua destinazione

Nuove indiscrezioni relative al ritorno in panchina di Davide Ballardini che è pronto a ripartire dalla Serie A. Ecco la sua nuova destinazione.

Ancora un passo falso per la squadra che adesso si trova in una situazione di classifica complicata. Ecco perché la dirigenza può pensare all’immediato cambio in panchina. C’è ancora tempo per prendere Davide Ballardini che può accasarsi in una nuova squadra grazie alla nuova riforma dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio.

ballardini
Ballardini torna in Serie A, ecco dove può allenare (La Presse Foto) – calcionow.it

Dopo l’esonero dalla Cremonese, avvenuto nel mese di settembre, Ballardini grazie alla riforma dell’AIAC può ancora trovare squadra in questa stagione. La nuova regola prevede il ritorno in pista degli allenatori di Serie B e Serie C che sono stati mandati via prima del 20 dicembre. Ecco perché Ballardini è uno dei candidati alla panchina della squadra di Serie A che, a seguito del risultato negativo, farà delle riflessioni riguardo il futuro del proprio mister che già era stato sfiduciato prima della sosta delle Nazionali.

Serie A, nuovo esonero? C’è l’annuncio su Ballardini

E’ finita 2-2 la partita di Serie A Verona Lecce. Un pareggio che non smuove la classifica delle due squadre, soprattutto per l’Hellas che resta in zona retrocessione. Ecco perché aumentano i dubbi della dirigenza riguardo il futuro in panchina dell’allenatore Marco Baroni.

Già prima della sosta era stata sondata la disponibilità di Davide Ballardini che è attualmente libero e in cerca di una squadra, dopo l’esonero dalla Cremonese in Serie B. Esperto di salvezze, il tecnico aveva dato la sua disponibilità a subentrare sulla panchina dell’Hellas Verona.

La conferma di Baroni aveva spiazzato i tifosi. La società aveva concesso un’altra chance al tecnico ma il pareggio interno contro il Lecce può costare caro a Baroni che è di nuovo a rischio esonero. L’Hellas farà le sue riflessioni nelle prossime ore e potrebbe decidere di nominare come nuovo allenatore del Verona Ballardini.

ballardini verona
Esonero Marco Baroni Hellas Verona, Ballardini può sostituirlo (La Presse Foto) – calcionow.it

Hellas Verona su Ballardini? La decisione del club

Le prossime ore saranno decisive riguardo il destino in panchina di Marco Baroni che rischia l’esonero dopo il 2-2 dell’Hellas Verona contro il Lecce. Per la sostituzione si scalda l’ipotesi Davide Ballardini, che già era stato sondato dalla proprietà prima della sosta delle Nazionali.

ballardini verona
Davide Ballardini all’Hellas Verona al posto di Barco Baroni (La Presse Foto) – calcionow.it
Gestione cookie