Serie A, scoppia il litigio: il mister l’ha messo fuori rosa

A sorpresa, l’allenatore ha deciso di cambiare formazione e lasciare in panchina un big: ecco le ultimissime riguardo Bologna Torino con l’undici ufficiale.

Bologna Torino chiuderà questo turno di campionato. Alle 20,45 le due squadre scenderanno in campo per questa partita. Intanto, a far discutere è una delle due formazioni con l’esclusione di un big che ha creato dibattito all’interno dell’ambiente. Ecco tutti i dettagli riguardo i motivi che hanno portato l’allenatore a mandare in panchina un titolarissimo e a lanciare in campo, dal primo minuto, un giovane talento.

formazioni ufficiali bologna torino
Formazioni ufficiali Bologna Torino, esclusione a sorpresa (La Presse Foto) – calcionow.it

C’è attesa per quanto riguarda la partita di questa sera tra Bologna e Torino. I padroni di casa hanno la possibilità di avvicinarsi sempre di più alla zona Champions League. Servirà un successo per inseguire i sogni di gloria. Di fronte ci sarà la squadra di Ivan Juric che ha bisogno di una scossa dopo le ultime prestazioni negative. Ecco le scelte dei due allenatori con una sorpresa nell’undici titolare: esclusione eccellente per un big che si accomoda in panchina per questa gara di campionato. Al suo posto di sarà un giovane.

Bologna Torino formazioni ufficiali: Juric esclude un big, i motivi

L’ultima partita di giornata è Bologna Torino. Alle 20,45 il calcio d’inizio, intanto non mancano le novità riguardo le formazioni ufficiali con i due allenatori che hanno fatto le loro scelte.

Ecco l’undici che scenderà in campo allo stadio Dall’Ara per la sfida di campionato Bologna Torino. Le formazioni ufficiali hanno fatto discutere già i tifosi.

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer, Ferguson; Saelemaekers, Zirkzee, Ndoye. All. Thiago Motta

TORINO (3-4-1-2) – Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Ivan Juric

A balzare agli occhi dei tifosi granata è l’assenza fra i titolari di Vanja Milinkovic Savic che è stato sostituito in porta da Gemello. Nessun problema fisico per il portiere serbo, fratello dell’ex centrocampista della Lazio. Ecco svelati i motivi che hanno portato alla panchina di Milinkovic-Savic: c’entra il tecnico del Torino Juric.

milinkovic savic torino
Vanja Milinkovic-Savic escluso dall’undici titolare del Torino per la gara di campionato contro il Bologna, svelati i motivi dell’assenza (La Presse Foto) – calcionow.it

Torino: esclusione per Milinkovic Savic, i motivi della panchina

Perché Milinkovic Savic è in panchina nella partita Bologna Torino? Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ivan Juric dopo gli ultimi allenamenti sottotono ha deciso di escludere il portiere dall’undici iniziale.

Milinkovic e Juric hanno litigato? Ad oggi non ci sono notizie certe riguardo questa discussione. Di certo la panchina contro il Bologna non avrà fatto piacere all’estremo difensore che è stato scavalcato nelle gerarchie da Gemello che a questo si punto si candida ad essere il nuovo portiere titolare del Torino.

Gestione cookie