Clamoroso Mourinho, si è offerto per una panchina: futuro deciso

Il futuro di José Mourinho è avvolto dal mister. In scadenza con la Roma il prossimo 30 giugno, ad oggi ancora nessuna novità è arrivata in merito ad un possibile rinnovo con i giallorossi dello Special One, che a quanto pare sarebbe sempre più vicino e deciso a proseguire la sua carriera lontano dall’Italia.

A conferma di questo, stando alle ultime notizie, Mourinho si sarebbe clamorosamente offerto per una panchina importante, difatti confermando la sua volontà di non voler proseguire oltre con la Roma.

Mourinho Brasile
Addio Roma, Mourinho si è offerto per una panchina importante (Ansa foto) – calcionow.it

Al momento nessuna conferma è arrivata in merito a questa indiscrezione, ma alle volte il silenzio può valere più di tante parole.

Mourinho via da Roma: si è offerto per una panchina

Importanti novità arrivano in merito al futuro di José Mourinho, che parrebbe essere sempre più lontano dalla Roma e dalla Serie A a partire dalla prossima stagione. Sotto contratto con i giallorossi fino al 30 giugno 2024, lo Special One sarebbe sempre più propenso a non rinnovare con la Lupa per intraprendere una nuova esperienza in carriera, forse una delle ultime. C’è da dire, comunque, che la volontà del club capitolino parrebbe essere la stessa, visto che ad oggi ancora nessuna trattativa è stata ufficialmente avviata dai Friedkin per il rinnovo del portoghese.

A fronte di questo Mourinho si starebbe seriamente iniziando a guardare intorno valutando diverse soluzioni valide per il suo futuro, al punto da arrivare clamorosamente a offrirsi per una panchina.

Stando infatti a quanto riportato da Uol, José Mourinho si sarebbe offerto per guidare la Nazionale del Brasile, che per la prima volta nella sua storia rischia di mettere seriamente in discussione la qualificazione al prossimo Mondiale, considerati gli ultimi deludenti risultati ottenuti nelle partite di qualificazione.

Brasile, Mourinho si è offerto: le ultime

A quanto pare José Mourinho si sarebbe offerto alla Nazionale brasiliana per guidare la Seleçao alla qualificazione ai prossimi Mondiali di USA e Messico del 2026, partecipazione per nulla scontata considerati i risultati ottenuti con Diniz alla guida.

Di questo possibile scenario se n’era parlato già un anno fa, con il Brasile che alla fine aveva visto in Ancelotti il perfetto commissario tecnico del futuro. Peccato che l’italiano, quasi sicuramente, rinnoverà con il Real Madrid, costringendo la Federazione ad andare alla ricerca di un altro allenatore, che alla fine potrebbe però essere proprio Mourinho.

Ovviamente ora non si aspetta altro che delle conferme in merito all’incredibile indiscrezione lanciata da Uol, che potrebbe provocare delle conseguenze importanti nell’ambiente Roma.

Mourinho Brasile
Clamoroso Mourinho, si è offerto al Brasile (Ansa foto) – calcionow.it

Mourinho, non solo Brasile: resta viva la pista saudita

Se Mourinho si è davvero offerto al Brasile significa che la panchina della Seleçao rappresenta essere la priorità assoluta dello Special One per il suo futuro. C’è da dire, comunque, che nonostante questo resta comunque viva la pista saudita per il portoghese, visto che i club della Saudi Pro League tenteranno comunque l’affondo sull’allenatore della Roma al termine di giusta stagione.

Mourinho Brasile
Per Mourinho rimane sempre viva la pista saudita (Ansa foto) – calcionow.it
Gestione cookie