Juventus: Allegri smascherato, tradito da un suo fedelissimo

La Juventus chiude in pareggio il primo big match scudetto contro l’Inter in una partita che si è rivelata subito di grande ritmo e livello, dove le due squadre hanno provato di tutto per vincere.

Sono state settimane di grande attese queste ultime dalla pausa Nazionali fino alla partita che tutti aspettavano di vedere. Perché si è conclusa in pareggio la gara del Derby d’Italia tra Juve e Inter.

Juventus colpo dal Liverpool
La Juve prepara il colpaccio (ANSA) Calcionow.it

Una partita che ha lasciato l’amaro in bocca ad entrambe le squadre, perché ci si aspettava qualcosa di diverso e lo ammette anche un giocatore della Juve che smaschera così Allegri.

Juventus Inter: pareggio deludente per entrambe

Juventus Inter termina con un pareggio di 1-1 con i gol di Vlahovic che ha aperto la partita e Lautaro Martinez che ha poi risposto. Una gara dove si è dato tutto da parte di entrambe le squadre che hanno provato a vincerla, ma senza riuscirci. Per questo motivo c’è stata un po’ di delusione da parte di entrambe le squadre e gli allenatori.

Allegri e Inzaghi si sono giocati nel Derby d’Italia un primo test scudetto, dove c’è stato un chiaro messaggio da parte delle due rose, che lotteranno fino alle ultime giornate per la vittoria del titolo d’Italia. La Juve continua ad inseguire l’Inter a 2 punti di distanza.

La Juventus punta allo scudetto: lo ammette Rabiot

Al termine della partita Juventus Inter però sono arrivate delle dichiarazioni a Dazn da parte di Rabiot in controtendenza rispetto quelle di Allegri degli ultimi mesi. L’allenatore si è sentito ‘tradito’ da un suo fedelissimo che ha svelato:

“L’obiettivo che ci diciamo nello spogliatoio è di vincere lo scudetto. Siamo forti, possiamo farcela”.

Rabiot via dalla Juventus: c'è l'offerta del Manchester United
Il Manchester United vuole Rabiot – Calcionow.it – (foto ANSA)

Juve: la reazione di Allegri verso Rabio

Dichiarazioni che non saranno di certo piaciute al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che da tempo indica l’Inter come la candidata allo scudetto e mettendo la sua squadra più distante e da parte per viaggiare a fari spenti. E’ chiaro che l’allenatore lo faccia per una questione di tutela verso i suoi giocatori per evitare pressioni che possano portare a passi falsi.

Così facendo però ora Rabiot ha aumentato le aspettative sulla Juventus, andando contro quello che è stato fino a questo punto il piano dell’allenatore. Ora per Allegri si farà difficile contenere la stampa visto quello che ha detto uno dei suoi pupilli dopo Juve Inter.

Gestione cookie