L’agente di Lautaro Martinez l’Inter e i suoi tifosi: il ‘Toro’ argentino più lontano. Ecco cosa sta succedendo
L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, spaventa i tifosi dell’Inter. Il ‘Toro’ argentino sta vivendo un momento di forma smagliante: puntuale come un orologio timbra il cartellino dei marcatori, in campionato e in Champions League, contro le ‘piccole’ e contro le big.
È al suo piede sempre caldo che il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si affida per fare en plein nella ‘Coppa dalle grandi orecchie”: dopo il pass per gli ottavi di finale staccato con due turni d’anticipo i nerazzurri puntano al primo posto del girone che vuol dire avere maggiori di chance di un incrocio morbido nell’esordio nella fase a eliminazione diretta.
Il primato verrà deciso nell’ultimo match, a ‘San Siro’, contro la Real Sociedad con cui la ‘Beneamata’ condivide la testa del girone, con un Lautaro Martinez che di sicuro punterà al bis dell’andata, all’Anoeta, dove ha bloccato sull’1-1, con un acuto all’87’, i donostiarri, un risultato prezioso in quanto consente agli uomini di Inzaghi di giocare per due risultati su tre il prossimo 12 dicembre.
Lautaro Martinez, l’agente: “Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfarlo”
Insomma, trascinatore, leader e capitano dell’undici nerazzurro, il ‘Toro’ è on fire e inevitabilmente tutti i riflettori sono su di lui, in particolare sulla trattativa per il rinnovo del suo contratto con l’Inter.
Ebbene, Camano nell’intervista concessa a ‘Tuttosport’ ha fatto il punto della situazione: “Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo”.
Tuttavia, Camano esclude problemi sia perché la relazione con la dirigenza meneghina è ottima sia perché al momento il sogno di Lautaro è l’Inter. A conferma, come rivelato dallo stesso Camano, Lautaro non ha neanche voluto vedere la proposta pervenutagli dall’Arabia: per il ‘Toro’ il progetto di vita, il senso di appartenenza e il sentirsi valorizzato dal club sono più importanti anche di una montagna di soldi.
E poi, non dimentichiamolo, l’Inter è il club vicecampione d’Europa e, pertanto, Lautaro sente che indossando i colori nerazzurri può fare quell’ultimo step che gli manca per consacrarsi come il miglior attaccante in circolazione oltre a riscrivere la storia del club nerazzurro diventandone al contempo una bandiera alla Zanetti.
Ecco perché il ‘Toro’ argentino e il suo agente sono i primi ad augurarsi il felice esito della trattativa per il rinnovo: “Lautaro incarna i valori dell’Inter, quindi siamo tutti felici e speriamo di poter arrivare a un accordo con i nerazzurri“.