Assenza importante in Champions League per la Lazio che dovrà fare a meno di uno dei suoi titolari. Ecco le ultimissime riguardo la formazione.
Tegola per Maurizio Sarri che non avrà a disposizione uno dei suoi uomini migliori. L’allenatore dovrà fare a meno di un titolarissimo in vista della gara di Champions League, in programma domani all’Olimpico alle ore 20,45. Il tecnico è alle prese con questa nuova assenza che rischia di compromettere i piani della gara. Già è stato pre allertato il sostituto, ecco tutti i dettagli riguardo il sostituto scelto dall’allenatore che si gioca la qualificazione già domani contro gli scozzesi.
La sconfitta contro la Salernitana ha aperto un caso all’interno della Lazio. Le parole di Claudio Lotito, che ha messo tutti in discussione, sono state recepite in malo modo dallo spogliatoio che adesso è chiamato a dare una risposta immediata a partire da domani quando di fronte ci sarà il Celtic. La qualificazione agli ottavi di Champions League è un obiettivo della società, ecco perché la squadra non potrà fallire questo penultimo appuntamento che sarà fondamentale per le sorti del club biancoceleste. Intanto, Sarri deve fare i conti con gli infortunati: assenza dell’ultima ora per il tecnico che non avrà a disposizione un titolarissimo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è in forte dubbio la presenza di un calciatore che non è in condizione per affrontare la gara di domani contro il Celtic. Maurizio Sarri deciderà nelle prossime ore se rischiare o meno il ragazzo.
Nel frattempo, è stato già pre allertato il sostituto che è pronto a prendere il posto del titolare e giocare la sua prima partita da titolare in una sfida importante di Champions League, che sarà decisiva per la qualificazione al turno successivo.
Nelle prossime ore si saprà di più ma le sensazioni che arrivano non sono positive con Sarri che rischia di fare a meno del portiere Provedel che è ai box a causa di una forte influenza.
Come sta Provedel? Il portiere della Lazio è influenzato e rischia di saltare la sfida di Champions contro il Celtic. Al suo posto si scalda Gigi Sepe, arrivato dalla Salernitana negli ultimi giorni di mercato per ricoprire il ruolo di dodicesimo. Per il portiere napoletano si tratterebbe dell’esordio con la maglia biancoceleste, in una sfida delicata in Champions League. Sarri deciderà nelle prossime ore.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…