N%C3%A9+David+n%C3%A9+Taremi%2C+il+Milan+ne+prende+un+altro%3A+bastano+15+milioni
calcionowit
/2023/11/27/ne-david-ne-taremi-il-milan-ne-prende-un-altro-bastano-15-milioni/amp/
Calciomercato

Né David né Taremi, il Milan ne prende un altro: bastano 15 milioni

Nuovo nome sulla lista dei futuri bomber per il Milan: niente David e Taremi, può arrivare un centravanti da 15 milioni.

Si allunga la lista dei papabili per il ruolo di nuovo centravanti del Milan. Ormai è chiaro che la società rossonera vorrà intervenire fin da gennaio per cercare di risolvere la situazione offensiva della squadra.

Milan, nuovo nome per l’attacco: costa 15 milioni (Ansa) – Calcionow.it

Ai nomi – molto complicati – di Jonathan David e Mehdi Taremi, nelle ultime ore si è però aggiunto un nuovo profilo molto più economico ma potenzialmente in grado di cambiare volto all’attacco dei rossoneri.

Un attacco, quello milanista, che fin qui ha funzionato solo a tratti. Giroud non può dare garanzie per un’intera stagione, Okafor ha confermato di essere una punta molto atipica e Jovic continua a vivere un letargo che sembra interminabile. Andare avanti così fino a giugno non è possibile per una squadra ambiziosa come quella allenata da Pioli. E affidarsi a Camarda non può essere la soluzione.

Per questo motivo gli uomini mercato del Milan starebbero continuando a sondare l’Europa alla ricerca di un profilo che possa garantire gol nel presente e nel futuro, ma al giusto prezzo, e senza costringere la società a un investimento, come quello per David, che potrebbe rappresentare anche un rischio.

Nuovo bomber per il Milan: non è David, ma gioca in Francia

Mentre il Lille continua a chiedere non meno di 60 milioni per il centravanti canadese, nonostante sia incappato fin qui in una stagione sottotono, e mentre il Porto continua a tirare la corda per Taremi, giocatore in scadenza di contratto a giugno, il Milan sembrerebbe aver deciso di puntare su una soluzione low cost e futuribile.

I bomber promettenti in Francia, infatti, non mancano, e ce n’è uno che, a suon di gol (7 in 11 presenze fin qui) è riuscito ad attirare le attenzioni degli uomini mercato rossoneri, sempre pronti ad anticipare la concorrenza su profili dal nome non ancora altisonante.

Milan, 15 milioni per il nuovo bomber: è Akor Adams (Ansa) – Calcionow.it

Classe 2000, AkorAdams è un centravanti nigeriano arrivato in Ligue 1, precisamente al Montpellier, la scorsa estate, dopo un paio di stagioni positive al Lillestrom, in Norvegia. Acquistato per soli 4 milioni e mezzo, grazie alle sue doti fisiche, alla sua rapidità e alla sua precisione sotto rete, è già riuscito a quadruplicare il proprio valore.

Anche per questo motivo il Milan vorrebbe rompere gli indugi e bloccarlo già adesso, per non rischiare un’asta tra qualche settimana. Secondo fonti di mercato importanti, per poterlo strappare a gennaio al club francese per ora potrebbero bastare 15 milioni, magari con qualche bonus per rendere l’offerta più allettante. Un prezzo ampiamente alla portata del Milan.

Mauro Abbate

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

1 mese ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

1 mese ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

1 mese ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

3 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

6 mesi ago