La partita di ieri dell’Allianz Stadium ha regalato sorprese sia in campo che fuori, considerato quanto successo negli spogliatoi dell’impianto piemontese al termine della sfida fra la Juventus di Max Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi.
Un episodio incredibile al quale non siamo abituati ad assistere spesso, e che inevitabilmente ha alimentato l’ira dei giocatori, che mai si sarebbero aspettati di vivere una situazione del genere e di tornare a casa in quelle condizioni.
Inutile dire che nel momento in cui la notizia è uscita fuori i social si sono letteralmente scatenati, invocando a gran voce la testimonianza di uno dei protagonisti coinvolti.
Retroscena Juventus-Inter: ecco cosa è successo
Il pareggio dell’Allianz Stadium fra la Juventus e l’Inter di certo non cambia l’equilibrio della classifica di Serie A, ma da sicuramente consapevolezza alle due squadre che in campo hanno dimostrato di potersela giocare fino all’ultimo per lo scudetto.
Nei 90′ di gioco i due allenatori hanno fatto valere ogni strategia contro l’avversario, riuscendo nell’intento di limitare il più possibile degli eventuali danni, considerato, per l’appunto, il risultato finale della partita. A quanto pare, però, il duello fra la Juventus e l’Inter è continuato anche nel post, e più precisamente negli spogliatoi, considerato quanto successo nell’impianto torinese.
Ovviamente l’accaduto non è strettamente collegato ad un’azione diretta della Juventus, ma il danno al club nerazzurro è stato comunque inflitto, con i giocatori costretti a tornare a Milano nell’incredulità più totale. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez e compagni sono stati costretti a tornare a casa tutti sporchi dalla partita contro la Vecchia Signora a causa di un problema alle docce dell’Allianz Stadium. I giocatori dell’Inter, dunque, hanno rinviato doccia calda e shampoo a causa di questo particolare imprevisto.
Niente docce per l’Inter: il guasto dell’Allianz Stadium
Al termine di una partita combattuta come quella fra Juventus ed Inter, disputata nel gelo più totale della serata torinese, i giocatori non speravano altro di farsi una bella doccia calda. I padroni di casa hanno soddisfatto questo loro bisogno a differenza degli ospiti, costretti a rinviare il tutto a Milano a causa di un guasto alle docce dell’Allianz Stadium.
Più precisamente, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ciò che non ha permesso ai giocatori dell’Inter di docciarsi è stato un guasto alle pompe dello stadio, problema che si è anche cercato di risolvere fino all’ultimo, ma invano.
Pressione dell’acqua insufficiente: l’Inter torna “sporco” a Milano
L’Inter è dunque tornata “sporca” a Milano a causa dell’insufficiente pressione dell’acqua delle docce dell’Allianz Stadium che non ha permesso ai giocatori di Simone Inzaghi di lavarsi.
Alla notizia i social sono impazziti, creando meme divertentissimi che hanno come protagonista Max Allegri, camuffato come il principale responsabile di questa sventura nerazzurra.