Momento molto complicato per la Lazio e Maurizio Sarri che non riescono a trovare pace in questo momento riguardo la questione dei risultati e della continuità di gioco, qualcosa si è rotto.
Lo scorso anno un fantastico secondo posto in Serie A, ma quest’anno la musica è cambiata e si vede. Per questo motivo ci sono delle riflessioni in corso che vanno avanti da un po’ di tempo.
Si pensava che questo potesse essere un grande progetto destinato a continuare per lungo tempo, eppure non è stato così. Perché il tecnico ora è davvero ad un bivio come la stessa società.
Lazio: momento difficile per Sarri, sfogo e minacce
Solo 11esimo posto e 17 punti dopo 13 giornate per la Lazio di Sarri che inizia già a perdere molti punti dalla vetta della classifica di Serie A. Un momento veramente complicato che rischia di continuare ad essere senza speranze in vista del futuro. Perché la società in questo momento sta cercando di capire quanto accaduto e cosa servirà per i prossimi mesi, quando la società dovrà provare in tutti i modi a tornare in corsa per i propri obiettivi che in questo momento non si stanno rispettando.
La Lazio di Sarri dovrà rimontare e per farlo bisognerà ritrovare solidità difensiva, bel gioco e risultati. In questo momento manca veramente tutto e per questo motivo non si riesce ad uscire da questa situazione difficile. Sfogo dell’allenatore che ha minacciato anche di dimettersi se le cose non dovessero cambiare. Per questo motivo è stato necessario l’intervento da parte della società biancoceleste.
Lazio: Lotito e Fabiani confermano Sarri, chiarimento con i calciatori
E’ servito lo sfogo di Salerno da parte di Sarri per far intervenire il presidente Lotito e il diesse Fabiani che ritengono prima responsabili i giocatori Lazio e non l’allenatore che resta conferma e verrà tutelato dalla società. Un gesto forte da pare del club che ora si aspetta subito delle risposte da parte dei giocatori che sono obbligati a dare delle risposte in campo.
La Lazio è chiamata subito a due test fondamentali per il proseguo della stagione. Lotito e Fabiani hanno confermato Sarri e puntano su di lui per uscire da questa situazione, ora i giocatori sono chiamati a rispondere dopo le critiche e le colpe che sono state a loro attribuite.
Lazio: Celtic e Cagliari per riprendersi
Due test importantissimi e quasi fondamentali i prossimi due di questa settimana per la Lazio che scenderà in campo contro il Celtic in Champions League e il Cagliari in campionato. Sarri dovrà puntare con i suoi giocatori a 2 vittorie per provare ad ottenere la qualificazione agli Ottavi di Champions e tornare in corsa per l’Europa in campionato.