Thiago Motta a sorpresa potrebbe lasciare il Bologna per andare allenare una big in Champions League. Ecco le ultime.
Thiago Motta sembra essere ormai pronto al grande salto. Il Bologna spera sempre in un rinnovo, ma la volontà del tecnico potrebbe decidere di portare ad una svolta anche in vista del futuro.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club starebbe pensando di affidare la panchina a Thiago Motta. Una chance sicuramente importante e per questo motivo non possiamo escludere che si possa arrivare alla fumata bianca visto che lo stesso tecnico potrebbe decidere di spingere per provare una esperienza assolutamente differente rispetto a quella precedente.
Svolta per il club: Thiago Motta in panchina, ecco con chi firma
Thiago Motta sta dimostrando di essere un tecnico di assoluta qualità e sono diverse le squadre che stanno sondando il terreno. Nessuna decisione è ancora stata presa considerando che il Bologna spera sempre di poter arrivare ad un rinnovo che consentirebbe di affrontare con maggiore fiducia anche il futuro. Per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire meglio il destino dello stesso tecnico.
Stando alle ultime indiscrezioni, Ancelotti avrebbe consigliato Thiago Motta al Real Madrid come suo successore ed ora sono in corso tutte le valutazioni del caso. Di certo il nome stuzzica molto il club spagnolo e si sta cercando di trovare la giusta soluzione. Naturalmente le idee sono diverse e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere delle certezze.
Di certo Thiago Motta è pronto a dire sì a questa opportunità, ma l’ultima parola è sempre nelle mani del Real Madrid, che dovrà anche capire se l’ex centrocampista potrà essere l nome giusto per la panchina oppure no. Ma sicuramente si tratta di un profilo che piace davvero molto.
Real Madrid: idea Thiago Motta per la panchina
Il nome di Thiago Motta per la panchina del Real Madrid è assolutamente possibili e per questo motivo non è a escludere un tentativo per cercare di capire meglio se si potrà oppure no arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora diverso tempo e per questo motivo la tanto attesa fumata bianca non è da escludere a priori.